PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Misure Piedini thule power click (g3 e affini)

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 229
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Misure Piedini thule power click (g3 e affini)

Messaggio da Kethav »

Ciao,
causa moglie che mi impedisce l'acquisto di un bel box thule motion 3, sto pensando di tentare di fare un retrofit del vecchio box CAM (taglia L) con i piedini thule power click

Infatti il box CAM ha dei piedini terribili con viti che si sono arrugginite e ogni volta per serrarli sono grandi imprecazioni, per di più sono dei semplici ganci a L che fanno presa e mi hanno sempre preoccupato un po sulla tenuta... (mannaggia a me quando ho voluto risparmiare comprandolo usato da mio cognato...)

Oggi ho tentato di disossidare e lubrificare un po' le viti e mi sono accorto che i piedi del vecchio box si possono smontare totalmente e lasciano disponibile un pò di superficie a mo' di canale e mi è venuta la tentazione di provare a metterci dei piedini thule.

Però, prima di spendere 40 EUR per un tentativo con un singolo piedino mi farebbe comodo conoscere le dimensioni della base dei piedini thule, in modo da capire se possono alloggiare nel canale del mio vecchio box da tetto...

Non è che qualcuno del forum dispone di un qualche box thule con i piedini power click (o simili) e mi sa dire le misure della base di tali piedini?
Grazie mille :)
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”