PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavafari aftermarket

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
orsettonigo
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2007, 23:12
Località: (CO) - Cermenate

Re: Lavafari aftermarket

Messaggio da orsettonigo »

ciao ragazzi...ho un quesito da porvi...
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo...
ho acquistato qualche mese fa una 307cc usata e tra i vari optional dovevano esserci anche i fari allo xeno insieme ovviamente hai lavafari...(in realtà la mia macchina i fari allo xeno non li ha mai visti :cry: ...però fa nulla...sopravviveremo anche senza)...quello che invece non riesco a capire è che comunque siano installati i lavafari..
secondo voi è possibile una situazione del genere?! :scratch:ovvero...lavafari con fari "standard" e non allo xeno...
questo dubbio mi è venuto perchè non vorrei che fossero stati sostituiti in passato dal precedente proprietario oppure dal conce...
vi allego un paio di foto...
grazie mille...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

in alcuni vecchi pacchetti optionals sì: c'erano i lavafari anche con le comuni lampade a filamento ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Lavafari aftermarket

Messaggio da Jack Nicklaus »

Si, si chiamava Pack Inverno (sedili riscaldati e lavafari connesso all'impianto di lavaggio del parabrezza) Ce l'ha Kranio :thumbright: i fari allo Xeno puoi anche montarli in aftermarket con meno di 250€. L'effetto non è quello dei fari Lenticolari, ma c'è lo stesso un'aumento di luminosità non indifferente :applause:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
orsettonigo
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2007, 23:12
Località: (CO) - Cermenate

Re: Lavafari aftermarket

Messaggio da orsettonigo »

allora probabilmente è il Pack Inverno perche ho infatti anche i sedili riscaldati...
grazie mille ragazzi :D :thumbleft:
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Lavafari aftermarket

Messaggio da Jack Nicklaus »

orsettonigo ha scritto:allora probabilmente è il Pack Inverno perche ho infatti anche i sedili riscaldati...
grazie mille ragazzi :D :thumbleft:
Lieti noi di toglierti eventuali dubbi :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”