PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito internet accessori Peugeot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
CIOBI73
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/11/2008, 22:39
Località: EBOLI(SA)

Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da CIOBI73 »

ciao cerco il sito internet per accessori peugeot dove ti faceva scegliere gli accessori anche acquistando online
Ultima modifica di anto62 il 21/03/2013, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo più comprensibile, si ricorda che è vietato scrivere in maiuscolo.

Avatar utente
cescotomi
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/01/2012, 18:47
Località: Vicenza

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da cescotomi »

Non credo esista, o meglio se vai sul sito trovi il catalogo ma nn i prezzi. Per quelli o vai al tuo concessionario o provi con qualche sito di acquisti online.

Ciao!
Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv, Feline, colore Black Pearl.
Immatricolata ad Aprile 2008 ed acquistata da me a Dicembre 2011 con all'attivo 57.000 Km.
Gomme estive Altenzo Sportconforter 225/45 R17 94W XL - Gomme invernali termiche Nokian WR 225/45 R17 94H XL
Antennino Peugeot 807, battitacco anteriori in acciaio, poggiapiede in alluminio, tendine parasole laterali posteriori, nuovo rivestimento del volante in vera pelle, tergi BOSH AEROTWIN,...

Smart Fortwo Passion 699cc turbo del 2004, grigio metallizzato, tergi verticali, palpebre in tinta, cerchi in lega di serie da 15 gommati Bridgestone, estivi ed invernali, posizioni a led e sempre super cool

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da lupus.c »

Ciao Ciobino :mrgreen:
Io ne ho un paio,se mi dici cosa cerchi in particolare cerco meglio :thumbleft:
Ricordati quella cosa che mi devi portare,torno la settimana prox a lavoro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da zarzero3 »

Ciao lupus, scusa se riporto in auge una discussione vecchia, volevo capire se tu per caso hai il famoso "portapacchi" da baule per 307 CC... Ad un prezzo accettabile magari. Da quello che dicono qui da me sostengono sia "esaurito e non più in produzione"... Bha... :shock:
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Avatar utente
thenightflyer1702
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2013, 12:28

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da thenightflyer1702 »

Io dovrei comprare un bracciolo...originale magari...chi mi da una dritta??? qualche sito internet fornito, se è dell'Armrest meglio ancora.

Grazie in anticipo

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da lupus.c »

zarzero3 ha scritto:Ciao lupus, scusa se riporto in auge una discussione vecchia, volevo capire se tu per caso hai il famoso "portapacchi" da baule per 307 CC... Ad un prezzo accettabile magari. Da quello che dicono qui da me sostengono sia "esaurito e non più in produzione"... Bha... :shock:
No,non ho niente per la CC ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabiocauda
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/02/2014, 12:19

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da fabiocauda »

lupus.c ha scritto:
zarzero3 ha scritto:Ciao lupus, scusa se riporto in auge una discussione vecchia, volevo capire se tu per caso hai il famoso "portapacchi" da baule per 307 CC... Ad un prezzo accettabile magari. Da quello che dicono qui da me sostengono sia "esaurito e non più in produzione"... Bha... :shock:
No,non ho niente per la CC ;-)
salve a tutti qualcuno puo gentilmente dirmi se la rete fermabagli che ho visto in alcuni video quella a pianale nn verticale e' un opzional o di serie io ho una 2008 allure 1.6 92 cv hdi marraone makaka ritirata giov scorso grazie e cari saluti a tutti

ZAN63
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2014, 20:03

Re: Sito internet accessori Peugeot

Messaggio da ZAN63 »

Ciao, no non credo sia di serie,l'avevo chiesta anch'io ma risposta negativa, dunque me la trattengo dalla mia vecchia che andra' in rottamazione, che tra laltro non si meriterebbe, visto quello che mi ha dato finora 245000 km senza grandi problemi!

Torna a “Accessori Peugeot e non”