PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lexia? DiagBox? PP2000? 307cc

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
electronik
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/03/2014, 12:35
Località: Sicilia

Lexia? DiagBox? PP2000? 307cc

Messaggio da electronik »

Ciao a tutti raga,
avrei la necessità di abilitare alcune funzioni sulla mia 307CC 2.0 hdi 136cv del 2009
e non vorrei andare in concessionaria per svariati motivi.
Ovviamente ci andrò molto cauto per non comrpomettere tutta l'elettronica.
Il mio quesito è: cosa comprare effettivamente?
In giro sul forum leggo di cavo obd2, lexia, diagbox
ma spero ci sia qualcuno che mi indichi con esattezza cosa comprare a buon prezzo (anche in cina)
che funzioni effettivamente sulla 307cc.

Aspetto vs risp. e vi ringrazio anticipatamente.
MY CC: 307cc Restyling 2.0 HDi 138Cv 16V | GRIGIO ALLUMINIO | Imm. 09/03/2009 | Fari Xenon 6000K° e Full Led|
Immagine

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Lexia? DiagBox? PP2000? 307cc

Messaggio da madebyN »

dipende cosa vuoi fare, ho visto buoni strumenti di diagnosi generici - ovviamente aggiornati - fare molte cose che pensavo fossero possibili solo coi tool originali.

volevo acquistarne uno anch'io, poi ho conosciuto il mio attuale meccanico e faccio tutto da lui con diagnosi Peugeot originale. è un autorizzato ufficiale, non concessionario. fossi in te ne cercherei uno in zona, spesso sono molto più disponibili rispetto quelli delle concessionarie.

se proprio vuoi il cinese... eccone uno, ma considera che sono CLONI non perfetti come gli originali:
http://www.aliexpress.com/item/Lexia-Le ... 62282.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma prima leggi qua:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1172738" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Torna a “Accessori Peugeot e non”