• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Finalmente è arrivata!!

Discussioni inerenti la Peugeot Nuova 508 che non rientrano nelle altre categorie

Re: Finalmente è arrivata!!

Messaggiodi birius il 14/03/2019, 11:34

@birius, ma perché non ci parli un po della nuova 508?
Sarebbe interessante sapere le differenze fra quella vecchia e la nuova, con tutti i pregi e difetti, dove è veramente migliorata.

Allora premetto che non ho ancora fatto molti kilometri per motivi famigliari, ma dalle prime impressioni devo dire che la differenza è notevole in primis per la silenziosità interna, poi le finiture che si possono tranquillamente considerare premium, il notevole miglioramento del cambio molto più veloce e reattivo paragonato al vecchio EAT6, la tenuta su strada molto migliorata grazie al retrotreno multilink ed alle sospensioni controllate ed anche lo sterzo è molto migliorato. Trovo molto utile il night vision specie nella zona in cui abito famosa per la nebbia. Quello che trovo un difetto a mio avviso è la mancanza del contakilometri parziale sul quadro strumenti e su una macchina top di gamma mi sembra proprio una cosa imperdonabile. Queste sono le mie prime impressioni, ma ripeto non ho fatto molti kilometri per poter esprimere giudizi definitivi.
Nuova Peugeot 508 First Edition Rosso Ultimate top di gamma
Peugeot 508 Berlina 2.0 16V BlueHDi 180 cv FAP® EAT6 S&S Feline + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Proiettori full led + Sistema HI-FI JBL + Regolazione lunghezza seduta guidatore e passeggero + pack pelle Claudia + Climatizzatore automatico bizona + cerchi in lega 18" Style 10 + Battitacco cromati
birius
Peugeottista curioso

Re: Finalmente è arrivata!!

Messaggiodi Loeb 12 il 14/03/2019, 16:18

Allora aspettiamo qualche km. Per un giudizio più dettagliato.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731
All'attivo 31.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
Loeb 12
Peugeottista fast&furious

Precedente

Torna a Nuova 508 - Generale