Avrei puntato a tutt'altro motore su un'auto del genere, ma che dire, complimenti lo stesso!Picc83 ha scritto:Ordinata ieri!!! GT-line 130CV bianco perla con diversi optional![]()

Avrei puntato a tutt'altro motore su un'auto del genere, ma che dire, complimenti lo stesso!Picc83 ha scritto:Ordinata ieri!!! GT-line 130CV bianco perla con diversi optional![]()
Ti ringraziopaul91 ha scritto:Avrei puntato a tutt'altro motore su un'auto del genere, ma che dire, complimenti lo stesso!Picc83 ha scritto:Ordinata ieri!!! GT-line 130CV bianco perla con diversi optional![]()
Che tempi di attesa ha? Quanto dovrai soffrire?
Ciao, quando spegni il motore, entro un minuto, devi dare un colpetto verso il basso alla leva dei tergi, così facendo si fermano in posizione verticale in modo da poterli alzare senza toccare il cofano...Splatters ha scritto:Ieri ho notato una cosa, mentre andavo a pulire il parabrezza, come sempre si fa si prendono i tergicristalli e si tirano su per avere il vetro completamente libero, ma sorpresa, uno dei due non può alzarsi perchè va a toccare il cofano, si alza leggermente, e ovviamente va tenuto a mano. Non ho provato a cofano aperto ma probabilmente in quel caso si può tirare su.
Ah ok...domani provo. graziePicc83 ha scritto:Ciao, quando spegni il motore, entro un minuto, devi dare un colpetto verso il basso alla leva dei tergi, così facendo si fermano in posizione verticale in modo da poterli alzare senza toccare il cofano...Splatters ha scritto:Ieri ho notato una cosa, mentre andavo a pulire il parabrezza, come sempre si fa si prendono i tergicristalli e si tirano su per avere il vetro completamente libero, ma sorpresa, uno dei due non può alzarsi perchè va a toccare il cofano, si alza leggermente, e ovviamente va tenuto a mano. Non ho provato a cofano aperto ma probabilmente in quel caso si può tirare su.
Boh mi è sfuggito questo dettaglio.john58 ha scritto:Buongiorno, io ho la 508 modello vecchio, sulla mia se vuoi pulire il parabrezza con le spazzole su devi prima spegnere la macchina, immediatamente dopo lo spegnimento del quadro, azioni con un colpetto alla leva del tergi come volessi metterlo in modalità automatica, a questo punto vedrai le spazzole che si posizioneranno in verticale attestandosi e potrai alzarle per la pulizia/sostituzione. Il tutto è descritto sul manuale uso e manutenzione, strano tu non l'abbia letto.
Ma quante Peugeot hai avutoBepipz ha scritto:Buongiorno a tutti i forumisti. Comincio a scrivere qui il mio primo messaggio nel thread della Nuova 508, provenendo da quello della 308. Vi rendo partecipi che sono attualmente felice possessore di una Nuova 508 SW Gtline 160 cv. Spero di poter condividere con voi le gioie (spero tante) ed i dolori (spero nessuno) di questa nuova auto.
Da grande appassionato di motori, negli anni passati ho “investito” (o forse sarebbe meglio dire, ho buttato soldi....) molto nell’acquisto di diverse auto. Il rapporto qualità/prezzo/allestimenti/prestazioni l’ho trovato solo in Peugeot (certo le tedesche qualitativamente sono superiori ma anche decisamente più care....).Loeb 12 ha scritto:Ma quante Peugeot hai avutoBepipz ha scritto:Buongiorno a tutti i forumisti. Comincio a scrivere qui il mio primo messaggio nel thread della Nuova 508, provenendo da quello della 308. Vi rendo partecipi che sono attualmente felice possessore di una Nuova 508 SW Gtline 160 cv. Spero di poter condividere con voi le gioie (spero tante) ed i dolori (spero nessuno) di questa nuova auto.![]()
Comunque, su questo segmento è più difficile trovare resoconti completi, quindi non ci deludere.