• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Problema esposizione telecamera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Problema esposizione telecamera

Messaggiodi ilmassi il 11/06/2019, 9:27

Buongiorno a tutti,
sono da ieri possessore di una 508 sw GT line. Premetto che negli ultimi 6 anni ho avuto due nuove 308 e da ultima una 3008. Forse come comodità la 3008 era una cosa diversa ma come piacere di guida questa 508 è davvero fantastica. Ma, bando alle ciance, ho un problema all'esposizione delle due videocamere (anteriore e posteriore). Quando si attivano sembrano sovraesposte con dei bianchi sparatissimi e una conseguente pessima visibilità. Ho provato a studiami il computer di bordo e il manuale di istruzioni per capire se esistono regolazioni in merito, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie
ilmassi
Peugeottista curioso

Re: Problema esposizione telecamera

Messaggiodi Splatters il 15/06/2019, 17:36

Non c'è nessuna regolazione per la luminosità, ma in effetti sarebbe una funziona utile da inserire in un aggiornamento software. Cmq forse si è leggermente sovraesposta, ma non l'ho mai percepito come un problema, o non è mai stato così tanto sovraesposto da essere un problema. Però si la qualità è abbastanza scadente, sarebbe dovuto essere molto più nitido e chiaro. Ma vabè...
Splatters
Peugeottista curioso

Torna a Nuova 508 - Guasti, problemi e manutenzione