PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore di benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Indicatore di benzina

Messaggio da dudu75it »

Oggi dopo 2 mesi di vita si è bloccato l'indicatore di benzina. Avendo fatto il pieno l'indicatore era bloccato a 3/4. Per fortuna in città a Torino ho trovato un concessionario aperto. Pur non essendo un loro cliente sono stati gentili ed hanno verificato il problema e l'hanno sistemato con il pc. Speriamo non ricapiti altrimenti dopo 2 mesi bisogna già cambiare il sistema di rilevamento del carburante....
Su un'auto così non mi aspettavo già problemi dopo2 mesi. Sono il primo a cui capita ciò?

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Indicatore di benzina

Messaggio da Hallahub »

dudu75it ha scritto:Oggi dopo 2 mesi di vita si è bloccato l'indicatore di benzina. Avendo fatto il pieno l'indicatore era bloccato a 3/4. Per fortuna in città a Torino ho trovato un concessionario aperto. Pur non essendo un loro cliente sono stati gentili ed hanno verificato il problema e l'hanno sistemato con il pc. Speriamo non ricapiti altrimenti dopo 2 mesi bisogna già cambiare il sistema di rilevamento del carburante....
Su un'auto così non mi aspettavo già problemi dopo2 mesi. Sono il primo a cui capita ciò?
Sono solo piccoli bug software. Fallo presente al primo tagliando che verificheranno eventuali aggiornamenti alla Bsi e al calcolatore motore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: Indicatore di benzina

Messaggio da dudu75it »

Hallahub ha scritto:
dudu75it ha scritto:Oggi dopo 2 mesi di vita si è bloccato l'indicatore di benzina. Avendo fatto il pieno l'indicatore era bloccato a 3/4. Per fortuna in città a Torino ho trovato un concessionario aperto. Pur non essendo un loro cliente sono stati gentili ed hanno verificato il problema e l'hanno sistemato con il pc. Speriamo non ricapiti altrimenti dopo 2 mesi bisogna già cambiare il sistema di rilevamento del carburante....
Su un'auto così non mi aspettavo già problemi dopo2 mesi. Sono il primo a cui capita ciò?
Sono solo piccoli bug software. Fallo presente al primo tagliando che verificheranno eventuali aggiornamenti alla Bsi e al calcolatore motore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prossima settimana la riporto in concessionaria. Secondo loro non è u problema software ma di altro che gestisce il galleggiante.. Vedremo!! Inoltre ho scoperto che c'è pure un richiamo per la sostituzione del Vetro anteriore lato guida.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”