PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema esposizione telecamera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ilmassi
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/12/2017, 9:07

Problema esposizione telecamera

Messaggio da ilmassi »

Buongiorno a tutti,
sono da ieri possessore di una 508 sw GT line. Premetto che negli ultimi 6 anni ho avuto due nuove 308 e da ultima una 3008. Forse come comodità la 3008 era una cosa diversa ma come piacere di guida questa 508 è davvero fantastica. Ma, bando alle ciance, ho un problema all'esposizione delle due videocamere (anteriore e posteriore). Quando si attivano sembrano sovraesposte con dei bianchi sparatissimi e una conseguente pessima visibilità. Ho provato a studiami il computer di bordo e il manuale di istruzioni per capire se esistono regolazioni in merito, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Grazie

Splatters
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/05/2019, 21:30

Re: Problema esposizione telecamera

Messaggio da Splatters »

Non c'è nessuna regolazione per la luminosità, ma in effetti sarebbe una funziona utile da inserire in un aggiornamento software. Cmq forse si è leggermente sovraesposta, ma non l'ho mai percepito come un problema, o non è mai stato così tanto sovraesposto da essere un problema. Però si la qualità è abbastanza scadente, sarebbe dovuto essere molto più nitido e chiaro. Ma vabè...

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”