PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 SW - Problema specchietti retrovisori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Morris3891
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/08/2019, 14:49

508 SW - Problema specchietti retrovisori

Messaggio da Morris3891 »

Ciao a tutti,
Questa mattina rientrando a casa ho chiuso la macchina direttamente dal pulsante presente sulla chiave della macchina e, gli specchietti retrovisori si sono regolarmente chiusi come impostato sul computer du bordo.
Un’oretta fa dovevo riprendere l’auto e, aprendola, ho visto che gli specchietti non si sono riaperti.
Ho provato ad aprirli manualmente a richiudere la macchina ma non si muovono e, avvicinando l’orecchio in fase di chiusura, sembra che il motorino non faccia rumori.
Ho provato a disattivare la chiusura degli specchietti dal computer di bordo ma anche questo non ha sortito effetti. Chi mi saprebbe aiutare per piacere?
Grazie mille e buona giornata

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Prova ad avviare il motore ed aprirli con il comando interno nelle regolazioni degli specchietti. ..

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Sulla 2008 é sulla pulsantiera di comando dei vetri

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”