PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio automatico caput
-
- 306ista ufficiale
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 04/04/2015, 15:09
- Località: Pieve del Grappa (TV)
cambio automatico caput
Dal 21 dicembre il mio 508 gt 180cv è fermo in officina per un problema al cambio automatico. solo da qualche giorno mamma Peugeot ha deciso di intervenire con la sostituzione completa del cambio. A qualcuno è successo qualcosa di simile? l'auto ha 90.000 km è non aveva mai dato segni di qualche problema.
in garage:
306 S16 del 1994 - 308 CC Feline 2.0 HDI del 2010 - 205 GTI 1.9 DEL 1987 - 206 cc 110 cv del 2001 - 508 sw 2.0 GT 180 cv del 2020 - 208 gti 30th 208 cv del 2015
Possedute negli anni:
205 GRD - 305 SRD - 405 Turbo D - 406 SW 2.2 HDI - 407 SW 2.0 HDI - 4007 2.2 HDI Feline - 508 SW GT 2.2 - 308 SW GT 180 cv
306 S16 del 1994 - 308 CC Feline 2.0 HDI del 2010 - 205 GTI 1.9 DEL 1987 - 206 cc 110 cv del 2001 - 508 sw 2.0 GT 180 cv del 2020 - 208 gti 30th 208 cv del 2015
Possedute negli anni:
205 GRD - 305 SRD - 405 Turbo D - 406 SW 2.2 HDI - 407 SW 2.0 HDI - 4007 2.2 HDI Feline - 508 SW GT 2.2 - 308 SW GT 180 cv
Re: cambio automatico caput
Che tipo di problema hai avuto e il cambio è un eat8
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32023
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: cambio automatico caput
Ciao Roby
Difetto che faceva il cambio quando l'hai portata in officina ?
Difetto che faceva il cambio quando l'hai portata in officina ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- 306ista ufficiale
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 04/04/2015, 15:09
- Località: Pieve del Grappa (TV)
Re: cambio automatico caput
ciao a tutti,
praticamente il cambio funzionava normalmente nell'inserire 1-2-3- nel passare in 4 se a bassi giri e quindi non in accelerazione tutto quasi normale, in quarta e riprendevi con un pò di vigore, ottenevi una scalata in terza che provocava una grossa botta perchè entrava la terza ad alti giri. dopo un paio di volte andava in recoveri e saltava 4 e 6.
Il cambio è un eat8 (cambio che avevo anche sulla 308 gt che non mi ha dato alcun problema.
Peugeot ci ha messo un mese, ma, se pur con un cambio di rotazione, ha sostituito il pezzo. Quello sostituto ora ha 300 km e quindi per il momento ho solo delle impressioni che non confermano i dubbi.
vi terrò informati -
praticamente il cambio funzionava normalmente nell'inserire 1-2-3- nel passare in 4 se a bassi giri e quindi non in accelerazione tutto quasi normale, in quarta e riprendevi con un pò di vigore, ottenevi una scalata in terza che provocava una grossa botta perchè entrava la terza ad alti giri. dopo un paio di volte andava in recoveri e saltava 4 e 6.
Il cambio è un eat8 (cambio che avevo anche sulla 308 gt che non mi ha dato alcun problema.
Peugeot ci ha messo un mese, ma, se pur con un cambio di rotazione, ha sostituito il pezzo. Quello sostituto ora ha 300 km e quindi per il momento ho solo delle impressioni che non confermano i dubbi.
vi terrò informati -
in garage:
306 S16 del 1994 - 308 CC Feline 2.0 HDI del 2010 - 205 GTI 1.9 DEL 1987 - 206 cc 110 cv del 2001 - 508 sw 2.0 GT 180 cv del 2020 - 208 gti 30th 208 cv del 2015
Possedute negli anni:
205 GRD - 305 SRD - 405 Turbo D - 406 SW 2.2 HDI - 407 SW 2.0 HDI - 4007 2.2 HDI Feline - 508 SW GT 2.2 - 308 SW GT 180 cv
306 S16 del 1994 - 308 CC Feline 2.0 HDI del 2010 - 205 GTI 1.9 DEL 1987 - 206 cc 110 cv del 2001 - 508 sw 2.0 GT 180 cv del 2020 - 208 gti 30th 208 cv del 2015
Possedute negli anni:
205 GRD - 305 SRD - 405 Turbo D - 406 SW 2.2 HDI - 407 SW 2.0 HDI - 4007 2.2 HDI Feline - 508 SW GT 2.2 - 308 SW GT 180 cv