PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disallineamento vetri laterali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Pepito Sbazzeguti
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2024, 2:30

Disallineamento vetri laterali

Messaggio da Pepito Sbazzeguti »

Comincio a narrare qualche noia (parzialmente risolta, in garanzia)
Già dalla consegna sospettavo che un finestrino di uno sportello fosse troppo sporgente rispetto al montante centrale, come se ci fosse uno scalino; lavando la macchina il sospetto è diventato concreto quando notavo che tendeva ad infiltrarsi acqua nella guarnizione, che infatti non aderiva.

Centro assistenza 1: non so mettere le mani su questa Peugeot coi vetri senza cornice, portala in Gattamelata (Peugeot Italia a Milano) :scratch:

Centro assistenza 2: ehh sì si vede, ma la deve lasciare, sarà da regolare... Tenuta 2 gg e scoperto dal GPS dell'app che il secondo giorno l'han portata fuori in un officina non Peugeot (antisgamo proprio : Andry : ); al ritiro era simile a prima ed è tornata peggio con vetro che faceva fatica dopo pochi gg.
Caso ovviamente segnalato alla casa madre!

Centro assistenza 3: Alleluja! Di cambiar il vetro un po' più curvo del normale (questa la diagnosi principale) non se ne parla perché rientra nella "tolleranza", ma comunque in solo 1 h regolano il vetro ed ora chiude bene!

Morale: se vi dovesse succedere persistete...

(esito parziale, perché comunque sia il vetro è un po' troppo curvo di suo e IMHO sarebbe stato da sostituire, ma non ho insistito visto che va bene)
Peugeot 508 II berlina plug-in GT

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Disallineamento vetri laterali

Messaggio da bassplayer »

Buongiorno

personalmente non ho mai sentito parlare di vetri dalla forma errata, ma c'é sempre una prima volta. Bene che si sia risolto, anche se il difetto di assemblaggio rimane il primo sospettato

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31944
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Disallineamento vetri laterali

Messaggio da Gian »

Se con la regolazione hanno risolto, dubito fosse stato il vetro difettoso.
Concordo anch'io per un assemblaggio imperfetto.
Saluti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 II ('18->) - Guasti, problemi e manutenzione”