PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distribuzione a 35.000 km.

pimax
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2018, 9:29

Distribuzione a 35.000 km.

Messaggio da pimax »

Lamentando un rumore tipo cuscinetto ovalizzato, per intenderci qualcosa che non gira bello rotondo, l'ho fatto presente al concessionario che ha provveduto alla sostituzione della distribuzione. Ho visto che lo stesso intervento è stato fatto anche su altri motori 1.5 del gruppo. Effettuato a 35.000 km, ora che ne ho 40.000 noto che quel rumore persiste allorché penso non fosse la distribuzione da chiamare in causa. Vabbè la terrò così e amen.
Nel frattempo leggete del richiamo JTU e JRH che ho inserito nell'apposita sezione.
Traveller 1.5 ottobre 2018 - 83.000 km - Vicenza.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Distribuzione a 35.000 km.

Messaggio da Gian »

Ciao
Ma appena fatta la distruzione il rumore era scomparso ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pimax
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2018, 9:29

Re: Distribuzione a 35.000 km.

Messaggio da pimax »

No stessa pappa. Il fatto è che a freddo non c'e', ma dopo, per esempio, due ore di viaggio, dunque a macchina ben calda, si sente. Ad ottobre va fuori garanzia, se aumenta proverò a farlo risentire, ma in Peugeot nicchiano.
Traveller 1.5 ottobre 2018 - 83.000 km - Vicenza.

Torna a “Traveller”