PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolamentazione Avatar, firme e messaggi

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Regolamentazione Avatar, firme e messaggi

Messaggio da Prowler »

Invito tutti gli utenti a prendere visione e rispettare le seguenti linee guida, necessarie a mantenere utilizzabile il forum.

Avatar e firme
- Non e' consentito utilizzare nell'avatar, ne per il primo piano e ne per lo sfondo, il logo del Club Passione Peugeot in quanto tali avatar potrebbero essere troppo facilmente confusi con quelli dello staff.
- E' consentito creare avatar per il proprio utente raffiguranti il proprio "viso", come utilizzato ad esempio per gli avatar dello Staff, solo a patto che lo sfondo sia completamente bianco. Sarebbe comunque preferibile non utilizzarli in modo da rendere immediatamente riconoscibili i membri dello Staff.
- Si raccomanda di non creare firme che eccedano indicativamente le 5 righe; firme troppo lunghe o con contenuti troppo appariscenti rendono difficoltosa la lettura del forum.

Messaggi
- Si raccomanda di aprire una nuova discussione solo dopo un'attenta ricerca all'interno del forum per assicurarsi che l'argomento non sia gia' stato trattato.
- Qualunque nuova discussione deve avere un titolo che riassume il contenuto del messaggio stesso; non sono quindi ammessi titoli del tipo "problema" o "che giornata !" in quanto non rendono assolutamente l'idea di quello che sara' il contenuto della discussione.
- Quando si risponde in una discussione assicurarsi sempre che la propria risposta sia relativa a quanto indicato nel post di apertura e di conseguenza nel titolo; in questo modo si evita di deviare dall'argomento per il quale e' stata aperta la discussione.
- Alcuni messaggi OT possono essere tollerati solo a patto che siano in risposta al primo argomento della discussione; e' severamente vietato rispondere a messaggi in OT continuando ad allontanarsi dall'argomento principale.
- Se all'inizio del titolo della discussione e' presente il simbolo "(!)" non e' consentito l'inserimento di alcun messaggio OT in quanto la discussione riveste particolare importanza e deve essere mantenuta assolutamente leggibile (titolo di esempio: "(!) Vibrazioni a 130 km/h" )
- Tutti i messaggi inseriti, passate 12 ore, non saranno piu' modificabili (se non dallo staff) onde evitare si perdano tracce di discussioni precedenti o vengano apportate modifiche non in linea con il regolamento del forum.

Avatar, firme e messaggi che non rispettano queste direttive potranno essere modificati o cancellati dallo Staff senza alcun preavviso; in caso di recidivita' da parte dell'utente si potra' incorrere in richiami formali.

Le sopra indicate linee guida vanno ad integrare quelle attualmente presenti nel regolamento che trovate al seguente LINK; il regolamento aggiornato verra' pubblicato al piu' presto.

Grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”