PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta portachiavi Club

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

bobkent ha scritto:
Kennet ha scritto:
loop77 ha scritto:
Kennet ha scritto:.....in alternativa ma difficile poi usarlo per l'auto, il moschettone con laccetto, di quelli che si infilano nei pantaloni o si appendono al collo con la scritta 307club.it in lungo. Appena riesco come sempre vi stuzzico un po con le mie simulazioni..... :D

Bleach.... :?

non li posso sopportare proprio quelli!!! :wink:

Metallo satinato=WOW!
Pensa che invece io li trovo comodissimi!!!! Però sono poco adatti all'auto perchè penzolano giu.... :roll: Sono un gadget alternativo diciamo....
Ehm..... Comodissimi in che senso???? :?
Ne avevo uno per la moto che ho buttato via perchè mi si è incastrato in un ginocchio in curva e a momenti mi faccio una bella "grattuggiata" sull'asfalto.... :cry:
Bhe ovvio, come tutte le cose dipende da come si usa...io mi trovo comodissimo, a parte l'auto tutti gli altri mazzi sono cosi, magari sono l'unico che ci si trova bene.... :roll: cmq non volevo provocare scompensi a qualcuno, era solo un'ipotesi... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Proposta Portachiavi

Messaggio da Retz »

da quando ho messo il nuovo portachiavi (in sostituzione a quello del conce che si è rotto) :
Immagine
Immagine

ho trovato molti lati positivi...

- non sbatte più contro il volante come quelli metallici! 8)
- volendo si piega ed entra dappertutto! :wink:
- è gommoso e se cade non si rompe! :P
- se si sporca lo si lava con acqua e sapone e torna nuovo! :wink:

:idea:
..si potrebbe fare una cosa così facendogli ricamare "307Club.it" da un lato ed una scritta dall'altra!!! 8)

PS: la stoffa non è piatta ma è tubolare con dentro un cilindretto di gomma morbida, insomma il portachiavi è in 3D... 8)

a me piace :wink: (scritte discutibili a parte... :lol: )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Proposta Portachiavi

Messaggio da bobkent »

Retz ha scritto: :idea:
..si potrebbe fare una cosa così facendogli ricamare "307Club.it" da un lato ed una scritta dall'altra!!! 8)
Magari il nickname????? 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Portachiavi:

Cosa ne dite di questi?????

Immagine

Immagine

Immagine

E in più.......oggettino OT per i raduni................ 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Immagine

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

nene982 ha scritto:Portachiavi:

Cosa ne dite di questi?????
Il primo è favoloso!!!!!! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

carino il primo...peccato che no ci sia spazio magari per ricamare il nick..
anche quello di retz..sono due tipologie differenti ma molto carine tutte e due..

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Aly ha scritto:carino il primo...peccato che no ci sia spazio magari per ricamare il nick..
anche quello di retz..sono due tipologie differenti ma molto carine tutte e due..
Infatti, bisognerebbe "fonderglielo" sopra..... :?
Credo che se vogliamo fare qualcosa di personalizzato del club sia più adatto quello di Retz, con, da una parte, il logo del club e, dall'altra, il nick. 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Re: Proposta Portachiavi

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:da quando ho messo il nuovo portachiavi (in sostituzione a quello del conce che si è rotto) :
Immagine
Immagine

ho trovato molti lati positivi...

- non sbatte più contro il volante come quelli metallici! 8)
- volendo si piega ed entra dappertutto! :wink:
- è gommoso e se cade non si rompe! :P
- se si sporca lo si lava con acqua e sapone e torna nuovo! :wink:

:idea:
..si potrebbe fare una cosa così facendogli ricamare "307Club.it" da un lato ed una scritta dall'altra!!! 8)

PS: la stoffa non è piatta ma è tubolare con dentro un cilindretto di gomma morbida, insomma il portachiavi è in 3D... 8)

a me piace :wink: (scritte discutibili a parte... :lol: )
Pensavo proprio ad una cosa simile.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

bobkent ha scritto:
Aly ha scritto:carino il primo...peccato che no ci sia spazio magari per ricamare il nick..
anche quello di retz..sono due tipologie differenti ma molto carine tutte e due..
Infatti, bisognerebbe "fonderglielo" sopra..... :?
Credo che se vogliamo fare qualcosa di personalizzato del club sia più adatto quello di Retz, con, da una parte, il logo del club e, dall'altra, il nick. 8)
Quelli postati da nene sono bellissimi, personalmente per un fatto di comodità pensavo ad una linguetta di stoffa che è più pratica ed ha i vantaggi che sottolineava retz. Cmq vediamo altre proposte e poi decidiamo con calma. Tutto poi dipenderà dalla ditta fornitrice, dai prezzi ecc...escluderei quelli saagomati (come quello a forma di numero 307) che richiedono una lavorazione più laboriosa, con fustella ecc...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

mi permetto di postare un obbrobrio fatto da me..Ok ok non sono prava come Kennet ma é l'idea che conta no??.. :lol:

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

ok ok...brutto..non dite nulla.. :oops:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Aly ha scritto:ok ok...brutto..non dite nulla.. :oops:
Ma no, perchè, dai! A me sembra decisamente bellino, invece! 8)
Ma in metallo o in stoffa? :?: Questo mi sembra in metallo.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Aly ha scritto:ok ok...brutto..non dite nulla.. :oops:
No dai carino!!! Hai sbagliato il font però, un po pesante...magda magda che mi combini, neville brody, adrian frutiger ed eric gill non ti perdoneranno mai, per non parlare di giambattista bodoni che si starà rivoltando nella tomba....ma no dai scherzo...azz non mi sono ancora cimentato con le simulazioni, mhmm vediamo se dopo riesco... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
eccezziunale
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/09/2004, 14:32
Località: Novara

Messaggio da eccezziunale »

Aly ha scritto:ok ok...brutto..non dite nulla.. :oops:
A me me piace :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Avatar utente
uappo
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 29/05/2005, 21:43
Località: (PV) - Landriano

Messaggio da uappo »

Aly ha scritto:ok ok...brutto..non dite nulla.. :oops:
Aly,la tua idea non è male...io l'ho interpretata così:
farlo in metallo (stile medaglia dei marines) con attorno quella gomma in modo che non da fastidio quando sbatte...
il problema nasce con le fustelle...per il logo è una e và bane, ma se si vuole incidere anche il proprio nick..mmm la spesa aumenta!!! :roll:
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”