PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta portachiavi Club

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

gia ho la sensazione che ci possano cravattare un po di soldi..
ma si potrebbe anche sentire quelli che fanno le targhette in metallo..anche quelle venivano pensate con il nick..
ora mi faccio segugia...

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

uappo ha scritto:
Aly ha scritto:ok ok...brutto..non dite nulla.. :oops:
Aly,la tua idea non è male...io l'ho interpretata così:
farlo in metallo (stile medaglia dei marines) con attorno quella gomma in modo che non da fastidio quando sbatte...
il problema nasce con le fustelle...per il logo è una e và bane, ma se si vuole incidere anche il proprio nick..mmm la spesa aumenta!!! :roll:
magari se invece del nick si mettesse un numero progressivo (quello della tessera) lo si potrebbe utilizzare come gadget e tessera 2006 :roll:
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Fatto male, mi scuso ho poco tempo ma per dare l'idea...se riesco provo su di un portachiavi vero....
Bella anche la proposta di Belgy di darlo con l'iscrizione, per questo vedranno gli amministratori.... :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Fatto male, mi scuso ho poco tempo ma per dare l'idea...se riesco provo su di un portachiavi vero....
Bella anche la proposta di Belgy di darlo con l'iscrizione, per questo vedranno gli amministratori.... :wink:
Belli anche questi!!! 8)
E concordo anch'io con Kennet, bravo Belgy, ottima idea!!! :thumright:
Certo che di tentazioni ce ne sono tante in questo club.... 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
eccezziunale
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/09/2004, 14:32
Località: Novara

Messaggio da eccezziunale »

Belli anche quelli delle prove di Kennet :D in particolare il modello nero col logo del club
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

eccezziunale ha scritto:Belli anche quelli delle prove di Kennet :D in particolare il modello nero col logo del club
:thumright:
Immagine

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

bello sì quello nero col logo!!! :P dall'altro lato ci si potrebbe scrivere "307Club" (così son tutti uguali senza nick e un unico ordine durerebbe in eterno)

PS:ricordo che poi i portachiavi non sono piatti ma hanno inserito dentro un'anima in gomma cilindrica quindi assumono anche un aspetto molto 3D e carino rispetto la semplice striscia di stoffa piatta :wink: 8)

il massimo sarebbe mettere anche il nick ma vabbè bisogna accontentarsi altrimenti vien fuori mezzo metro di portachiavi :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

con il rinnovo dell'iscrizione sarebbe più utile un portachiavi o un qualsiasi gadget (basta che si possa scegliere un colore alternativo al nero) piuttosto che una tessera doppione (anche se la nuova è differente me ne basta una tanto non la si consuma molto... :oops: )

invece del nick mettere il numero progressivo seguendo un semplice ragionamento: io sono il belgy e la mia 307 è la numero 118 del club
quindi sul Suo portachiavi il Suo numero
sul Mio cappellino il Mio nome :D
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:bello sì quello nero col logo!!! :P dall'altro lato ci si potrebbe scrivere "307Club" (così son tutti uguali senza nick e un unico ordine durerebbe in eterno)

PS:ricordo che poi i portachiavi non sono piatti ma hanno inserito dentro un'anima in gomma cilindrica quindi assumono anche un aspetto molto 3D e carino rispetto la semplice striscia di stoffa piatta :wink: 8)

il massimo sarebbe mettere anche il nick ma vabbè bisogna accontentarsi altrimenti vien fuori mezzo metro di portachiavi :lol:
Bhe no, se il nick lo mettiamo sotto il logo!!! Resta il fatto che se li facciamo tutti uguali ci semplifichiamo la vita.
Ilmodello come il tuo retz è bello, sarà difficile trovare qualcuno che abbia quel modellobase però, immagino che dopo il ricamo di dovrà anche inserire l'anima interna, quindi lavoro laborioso...bhe vediamo, intanto vediamo un po di idee... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

belgy ha scritto:con il rinnovo dell'iscrizione sarebbe più utile un portachiavi o un qualsiasi gadget (basta che si possa scegliere un colore alternativo al nero) piuttosto che una tessera doppione (anche se la nuova è differente me ne basta una tanto non la si consuma molto... :oops: )

invece del nick mettere il numero progressivo seguendo un semplice ragionamento: io sono il belgy e la mia 307 è la numero 118 del club
quindi sul Suo portachiavi il Suo numero
sul Mio cappellino il Mio nome :D
Allora un'idea potrebbe essere quella di fare i soliti gadget per chi li ordina, il problema è che la maggior parte delle ditte lavora su grandi quantitativi, la maggior parte di quelle che ho sentito vogliono almeno un'ordinazione di 100 pezzi. Pribabilmente ce ne saranno altre che lavorano diversamente, ma è difficile trovare qualsiasi attività che mette in modo un macchinario per pochi pezzi, non sarebbe conveniente a meno di non trovare un'artigiano. Allora potremmo anche ordinare un buon quantitativo, smistare le richieste e quelli che restano includerli nell'iscrizione, se con sovrapprezzo o no lo decideranno gli amministratori. in modo che rimanga un gadget per chi si iscrive. Ovviamente tutti uguali o al massimo personalizziamo solo quelli che lo richiedono all'inizio, chi si iscrive dopo lo prende neutro. La personalizzazione a quel punto può comprende il numero di tessera che come soluzione a me non fa impazzire, mi da l'idea di essere solo un numero progressivo e non una persona, molto meglio il nick per me. Però dobbiamo sempre vedere i costi. Il primo step e discutere tra di noi sul modello che preferite, quelli inmetallo sono molto belli ma costosi, quelli in stoffa sono graditi a quanto vedo e pratici, però sentiamo anche gli altri. Per il colore direi che non c'è problema, come per le polo stabilirei 4 colori tra i quali scegliere, grigio, nero, bianco e blu o al limite se non ci sono casini ognuno sceglie il colore in base alla sua vettura....sono tutti dettagli da vedere poi, concentriamoci sul tipo di portachiavi per ora :wink:

PS: retz, se riesci a mandarmi una foto grande del portachiavi in buona risoluzione ci gioco un po con i nostri loghi.... :) mandala pure alla mail gadget@307club.it. Mi basta una bella foto
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Allora un'idea potrebbe essere quella di fare i soliti gadget per chi li ordina, il problema è che la maggior parte delle ditte lavora su grandi quantitativi, la maggior parte di quelle che ho sentito vogliono almeno un'ordinazione di 100 pezzi. Pribabilmente ce ne saranno altre che lavorano diversamente, ma è difficile trovare qualsiasi attività che mette in modo un macchinario per pochi pezzi, non sarebbe conveniente a meno di non trovare un'artigiano. Allora potremmo anche ordinare un buon quantitativo, smistare le richieste e quelli che restano includerli nell'iscrizione, se con sovrapprezzo o no lo decideranno gli amministratori. in modo che rimanga un gadget per chi si iscrive. Ovviamente tutti uguali o al massimo personalizziamo solo quelli che lo richiedono all'inizio, chi si iscrive dopo lo prende neutro. La personalizzazione a quel punto può comprende il numero di tessera che come soluzione a me non fa impazzire, mi da l'idea di essere solo un numero progressivo e non una persona, molto meglio il nick per me. Però dobbiamo sempre vedere i costi. Il primo step e discutere tra di noi sul modello che preferite, quelli inmetallo sono molto belli ma costosi, quelli in stoffa sono graditi a quanto vedo e pratici, però sentiamo anche gli altri. Per il colore direi che non c'è problema, come per le polo stabilirei 4 colori tra i quali scegliere, grigio, nero, bianco e blu o al limite se non ci sono casini ognuno sceglie il colore in base alla sua vettura....sono tutti dettagli da vedere poi, concentriamoci sul tipo di portachiavi per ora :wink:
Stavo giusto per scrivere la stessa cosa. :)
Se fosse possibile direi, se si può, visto che c'è un quantitativo minimo da ordinare di farne un tot personalizzati col nick (anch'io preferisco questa soluzione) e prendere gli altri "neutri", da dare a chi si iscrive al club in seguito. Come già detto, preferirei quelli in stoffa, più pratici. Per il colore io propendo per il nero, ma sono di parte avendo (spero tra non molto ](*,) ) una leonessa nera.... :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

ok faccio un paio di foto e le invio :wink:

al massimo se non si trova la struttura in gomma dentro ce la mettiamo noi :lol: basta scucire un lato corto e ricucirlo :lol: sembra una stupidata ma l'impatto estetico cambia di parecchio :wink:

...
Fatte! ne posto qui di piccoline così tutti capiscono e possono valutare, a te kennet invece ne ho mandate altre in qualità piena :wink:

eccolo:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

penso che si capisca la 3D e che è completamente "schiacciabile" (in tasca ci stà bene insomma :wink: )

ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Potrebbe venire una roba simile, certo il logo con la macchina si presta poco visto che il portachiavi è lungo, però noi potremmo averlo anche un pelo più corto.... :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:P

se si fà ne ordino subito 3 o 4!!! :lol:

uno per ogni colore!!! 8)

vediamo cosa dice la ciurmaglia :wink:

PS: nello spazio vuoto dopo del logo ci si può inserire una frase uguale per tutti tipo "la ami la odi ecc.." o qualcosa che decidete voi ci stia bene per descrivere il club o il forum 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

se fosse lungo come la chiave (più o meno) sarebbe più "tascabile" l'effetto 3D è bello ma secondo me possiamo anche farne a meno (contenendo i costi) magari puntando su Logo e scritta cucita a filo (non stampata [-X )
Immagine

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”