PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da massi.drago »

Gian ha scritto:Ciao a tutti
continuo qui di seguito la vicenda postando tutti gli aggiornamenti così da informare anche altri utenti nel caso avessero problemi.
mi è pervenuta la risposta da parte dell'assistenza di libero.it nella quale mi si chiede l'indirizzo esatto dal quale non ricevo le notifiche.
A tal proposito la stessa domanda la rivolgo agli amministratori e al webmaster così da fornire indicazioni esatte in merito.
Nell'attesa un cordiale saluto a tutti
webmaster@passionepeugeot.it
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

massi.drago ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao a tutti
continuo qui di seguito la vicenda postando tutti gli aggiornamenti così da informare anche altri utenti nel caso avessero problemi.
mi è pervenuta la risposta da parte dell'assistenza di libero.it nella quale mi si chiede l'indirizzo esatto dal quale non ricevo le notifiche.
A tal proposito la stessa domanda la rivolgo agli amministratori e al webmaster così da fornire indicazioni esatte in merito.
Nell'attesa un cordiale saluto a tutti
webmaster@passionepeugeot.it
Ciao massi grazie per la tempestiva risposta.
Se non ho compreso male tutte le risposte e notifiche che vengono inviate hanno quella mail ?
quindi ai signori di libero.it dovrei comunicargli webmaster@passionepeugeot.it ??
Un'altra cosa strana è che la risposta del webmaster mi era pervenuta regolarmente allo stesso indirizzo email dove le notifiche non mi arrivano.
mah sarà un caso
Intanto un saluto
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

Aggiorno la situazione notifica mail
Richiesto intervento di verifica da parte di libero.
Hanno monitorato per più giorni le notifiche agli argomenti ai quali avevo anche più volte risposto.
Di seguito la loro risposta:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Gentile utente,
dalle verifiche effettuate dal nostro staff tecnico
le mail indicate non risultano arrivate sui nostri server.
La invitiamo a richiedere un controllo lato mittente.
Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gentilmente chiedo se fosse possibile verificare se le mail di notifica fossero almeno state inviate dal server di passione Peugeot ?
Spero che mi legga anche il web master
Vittorio come sei messo con la ricezione delle notifiche ?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire alla comprensione / risoluzione del problema
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da massi.drago »

Gian mi permetto di darti un consiglio. sul momento per risolvere visto che vedo che anche tu senza notifiche, come me, non ti trovi benissimo (anche io le trovo utilissime per essere sicuro di non perdermi argomenti per strada) ti consiglio di farti una mail di alice e fare la variazione di registrazione al forum col tuo nuovo indirizzo di posta @alice.it
A me con alice arrivano tutte regolarmente. Se utilizzi un client di posta con alice non avrai problemi ad impostarlo..... insomma fossi in te intanto tamponerei così..... poi vediamo che succede. Anche io sono in attesa di ripassare alla mia mail principale @tiscali.it quando i problemi saranno risolti. ;-)
Edit: mi sono reso conto ora che per ottenere una mail alice si deve essere o clienti della loro linea ADSL o clienti TIM, cosa che non so se tu sei :pale: :pale:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da bobkent »

Per evitare il problema di alice.it basta farsi una mail, ad esempio, con yahoo (o altri provider liberi da vincoli). In questo modo non dovrebbero esserci problemi.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da massi.drago »

Giusto bobkent, io consigliavo alice solo perchè sono sicuro che li le notifiche arrivano ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da bobkent »

Sì, certo. Ma se con alice hai dei vincoli dovuti all'avere io meno una linea telecom, non vale la pena. :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

@@@@@ Massi e Bob

Grazie per i preziosi suggerimenti :applause:
Devo dire che avevo provato ad utilizzare tin.it e funzionava. Dopo di che ho voluto riprovare a tornare con la vecchia e attuale mail, dove non ricevendo più nemmeno il messaggio per la conferma del cambio, di fatto non ho potuto entrare ne con una e nemmeno con l'altra sino a che il web master è intervenuto con la forzatura del cambio.
Penso e chiedo anche il Vostro parere.
Qualora dovessi cambiare la mail di notifica per esempio inserendo tin.it, se il web master o chi per esso volessero verificare se dal provider di Passione Peugeot vengano inoltrare le mail verso libero, non potrebbero farlo per il fatto che tutte le mail verrebbero indirizzate automaticamente verso tin.it
In questo caso, qualora si volesse fare alcune prove, sarà più difficile se non impossibile verificare se il provider le abbia inoltrate o se per un qualunque motivo si sono perse o non sono pervenute.
Voi cosa ne pensate ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da bobkent »

Qui andiamo un pò troppo sul tecnico, mi sa che solo il webmaster può darti una risposta precisa. :oops:
Come dicevo, per quanto ne so io, so di altre persone che hanno problemi con tiscali e libero (libero "viaggia" su canali un pò diversi rispetto agli altri se non sbaglio.... :scratch: ).
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

bobkent ha scritto:Qui andiamo un pò troppo sul tecnico, mi sa che solo il webmaster può darti una risposta precisa. :oops:
Come dicevo, per quanto ne so io, so di altre persone che hanno problemi con tiscali e libero (libero "viaggia" su canali un pò diversi rispetto agli altri se non sbaglio.... :scratch: ).
Grazie Bob per la risposta ;-)
Che tu sai, su quali canali viaggerebbe Libero ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da bobkent »

Anche qui andiamo su domande troppo tecniche per le mie conoscenze.... :oops:
Me l'aveva detto qualche anno fa un tecnico che avevo contattato per problemi con wind, che usa frequenze di banda diverse dagli altri operatori e mi diceva che anche libero ha parametri diversi dagli altri operatori. Ma qui ci vuole un tecnico, mi spiace non so andare oltre... :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Squalo »

In attesa che Antonio possa fare delle verifiche (posto che RIESCA a farle perché vi assicuro che parlare con Tiscali è IMPOSSIBILE :mad: ) vi annuncio che ne sto facendo alcune anch'io di cui spero di potervi dare conto nei prossimi giorni.

Rimane inteso che una volta passato il Raduno Nazionale che ci sta impegnando molto, daremo seguito alla scelta del nuovo provider sperando che questo risolva definitivamente tutto.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Gian »

Squalo ha scritto:In attesa che Antonio possa fare delle verifiche (posto che RIESCA a farle perché vi assicuro che parlare con Tiscali è IMPOSSIBILE :mad: ) vi annuncio che ne sto facendo alcune anch'io di cui spero di potervi dare conto nei prossimi giorni.

Rimane inteso che una volta passato il Raduno Nazionale che ci sta impegnando molto, daremo seguito alla scelta del nuovo provider sperando che questo risolva definitivamente tutto.
Ciao Vittorio e grazie anche a te per la risposta
Se fosse possibile sapere quali prove stai svolgendo cosicché magari posso farle anch'io
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Squalo »

Nulla di particolare... sto provando con tutte le caselle email di cui dispongo (compresa quella aziendale con conseguente rischio di licenziamento "a pedate" :o ) ma non ottengo nessun tipo di risultato... le notifiche non arrivano :mad:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: [AVVISO IMPORTANTE] PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FORUM

Messaggio da Squalo »

Aggiornamento: all'improvviso, oggi mi sono arrivate tutte insieme le notifiche dell'ultima settimana... :shock: :roll:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”