PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estensione garanzia bipper

Moderatore: Moderatori

stravalido1
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 21:08

estensione garanzia bipper

Messaggio da stravalido1 »

buongiorno a tutti... ho ordinato un bipper van in leasing con l'estensione obbligatoria della garanzia fino a 5 anni con la formula DYNAMIQUE in cui sono compresi i tagliandi e la sostituzione dei componenti soggetti a usura ma non mi è chiaro quali siano questi componenti visto che il conce è molto vago...grazie a chi puo aiutarmi

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato :D :)

sulla formula della tua estensione di garanzia dovresti ricevere un modulo dove c'è scritto cosa copre di preciso la garanzia e cosa invece è escluso.....se non te l'han data, fatti sentire perchè è tuo diritto averla
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da skwattrinated »

Questa cosa interessa anche a me, ho appena ordinato il Partner e mi piacerebbe sapere di preciso cosa c'è e cosa no nei "componenti soggetti a usura". Ma anche con me il concessionario non si è sbottonato...

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da bobkent »

Quoto quanto detto da lukebs. Anch'io ho da poco sottoscritto l'estensione di garanzia e il concessionario mi ha dato dei moduli in cui c'è scritto per bene tutto quanto è coperto da garanzia. Se il concessionario non ve l'ha dato, PRETENDETELO, è un vostro sacrosanto diritto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da skwattrinated »

Il problema è che il foglio sarebbe bene averlo PRIMA di firmare (e pagare)... proprio per questo non ho sottoscritto alla firma del contratto l'estensione: o mi dici che cosa è dentro e cosa è no, in modo che io possa decidere l'acquisto, oppure ti arrangi!

stravalido1
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 21:08

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da stravalido1 »

ieri ho ritirato il bipper e il conce mi ha detto che che mi arriva direttamente a casa il foglio con su scritto cosa comprende le parti soggette a usura.... mi sa che mi prendo l'ennesima fregatura dopo che ho aspettato quasi 2 mesi contro le 2 settimana previste per il mezzo che doveva essere in pronta consegna e naturalmente accessoriato

stravalido1
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 21:08

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da stravalido1 »

per lukebs e bobkent...potete allora dirci cosa dovrebbe rientrare e cosa no nell'estensione della garanzia che era obbligatoria nel caso di leasing... grazie

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da bobkent »

Dipende dal tipo di garanzia che hai sottoscritto. La "Dynamic" prevede quello che leggi qui: http://www.peugeot.it/Servizi/Contratti ... s/Dynamic/" onclick="window.open(this.href);return false; (ma forse hai già visto questa pagina.... :oops: ).
Per quanto mi riguarda, però, posso dirti cosa prevede la "Security", che è quella che ho sottoscritto. Però se vuoi sapere i dettagli devo andare a casa a prendere il contratto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

stravalido1
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 21:08

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da stravalido1 »

ok grazie... io ho la dinamique quindi provo a guardare il link...grazie

stravalido1
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/05/2010, 21:08

Re: estensione garanzia bipper

Messaggio da stravalido1 »

si quella pagina l'avevo gia letta ma è contrastante con cosa dice il conce quindi aspetterò che mi arrivi il tutto a casa

Torna a “Bipper”