• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

plastiche interne

Discussioni specifiche sul Peugeot Rifter

plastiche interne

Messaggiodi morsandro il 14/03/2019, 14:13

Come si stanno comportando le plastiche interne? scricchiolii vari? la mia al momento solo qualche piccola vibrazone in alcuni casi specifici e il vetro finestrino lato guidatore che vibra quando e' abbassato, ma passerò in concessionaria per farlo sistemare. Certo tutta quella plastica mi fa un po paura per il futuro.
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
morsandro
Peugeottista novello

Re: plastiche interne

Messaggiodi jet mc rifter il 14/03/2019, 14:56

per ora tutto ok nessun scricchiolio, la cosa che temo di più sono eventuali graffi nelle parti bronzo/marrone delle plastiche (mi sembrano delicate).

Per ora non ho notato vibrazioni del vetro, ho però difficoltà a chiudere baule, porte e lunotto non so se son le guarnizioni nuove ma al primo colpo non si chiudono mai
Rifter 1.5 blueHDI EAT8 GTline
jet mc rifter
Peugeottista curioso

Re: plastiche interne

Messaggiodi morsandro il 14/03/2019, 15:51

anche a me quelle parti in bronzo mi sembrano delicate, magari poi ci sbagliamo, per il finestrino credo sia un problema del mio in quanto quello di destra non vibra assolutamente, anche io ho difficoltà nel chiudere il portellone del bagagliaio, anche se sta migliorando, ho fatto anche ingrassare in concessionaria le porte scorrevoli che scricchiolavano sui binari, le portiere anteriori perfette, effetto tedesche.
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB
morsandro
Peugeottista novello

Torna a Rifter