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Connect SOS & Assistance post acquisto

Discussioni specifiche sul Peugeot Rifter

Re: Connect SOS & Assistance post acquisto

Messaggiodi dpeddi il 04/11/2019, 14:11

Io avevo chiesto informazioni mediante ticket il 11/6 e il 27/6 han chiuso il ticket senza rispondermi e allegandolo delle FAQ
Rifter GT Line BlueHDI 100 + 3D NAV + Urban Pack - Ordinato 18/05/19 - Previsione Agosto/Settembre -Arrivato 7/10/19, Consegnato 10/10/19

Seat Altea Stylance 1.6 Benzina del 2006
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Re: Connect SOS & Assistance post acquisto

Messaggiodi dpeddi il 08/11/2019, 15:45

In merito alla sua segnalazione, le confermiamo che l’omologazione del “tipo funzionale” di Peugeot Rifter è stata rilasciata dalle autorità francesi in data 01/03/2018. Pertanto essendo stato omologato prima del 31/03/18 il sistema e-call non è obbligatorio.
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