PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Tempi di consegna

Messaggio da redtwister »

morsandro ha scritto:Oppure con lo specchietto bambini? Da depliant c'era scritto di serie su gtline mi sembra di ricordare... però in effetti ha senso visto che quello specchietti lo fanno pagare 300 euro
Eh si, mi sa che è proprio così, anche io non capivo quello specchiettino a 300€
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Tempi di consegna

Messaggio da morsandro »

Visto che abbiamo praticamente le auto quasi identiche..cosa ti piace e cosa non ?
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Tempi di consegna

Messaggio da redtwister »

Per adesso mi piace tutto, in particolar modo il tetto, il colore, i cerchi, la silenziosità, ma i km sono pochi (450), domani vado un paio di giorni in montagna, vediamo come si comporta.
Ho voluto prendere un auto con spazi interni grandi come l'ingombro del veicolo e non viceversa, ed ho scelto apposta un motore "calmo" per prendermela comoda.
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Tempi di consegna

Messaggio da morsandro »

Si praticamente come me... spazio e comodità e adesso quasi a 1000 km l'auto inizia a sciogliersi un po ed è meno lenta di quanto immaginassi provenendo da un 150 cv avevo un po di timore... io con il grip control non ho quei bellissim8 cerchi da 17 ma quelli bruttini da 16..ma ho comprato i coprimozzi originali neri e sono un po meglio... la mtb mi entra in piedi dentro senza togliere la ruota anteriore..sono soddisfazioni🤣
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Tempi di consegna

Messaggio da DriveDifferent »

morsandro ha scritto:... la mtb mi entra in piedi dentro senza togliere la ruota anteriore..sono soddisfazioni🤣
... eh ragazzi son 9 anni di Berlingo per tale motivo... E ora si prosegue con il Rifter :-w)
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

ciro.dellanno
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2019, 13:41

Re: Tempi di consegna

Messaggio da ciro.dellanno »

redtwister ha scritto:Auto sincera, niente da obiettare per un simil furgone.
Guida assistita un po invasiva su strade extraurbane secondarie.
Venendo da una sw con 183 cv non potevo aspettarmi di meglio.
Acquistata proprio per lo spazio ed il relax di guida.
Per adesso solo 300 km.
P.S. ma il led del tetto zenith si può spengere? :mrgreen:
ri P.S. perché non ho le tendine parasole agli sportelli posteriori?
ciao sei riuscito a capire se i led del tetto si possono spegnere?

ciro.dellanno
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2019, 13:41

Re: Tempi di consegna

Messaggio da ciro.dellanno »

DriveDifferent ha scritto:Ciao e Buon Anno,
giusto per riportare tempistiche anche su altri modelli, ho ordinato il benzina a fine settembre e attualmente la consegna è prevista fine febbraio....
ciao sul libretto del tuo gt line che ce' scritto in merito alle gomme che monta e che puo' montare?

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Tempi di consegna

Messaggio da DriveDifferent »

Ciao, appena me lo consegnano ti dirò....
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Tempi di consegna

Messaggio da redtwister »

ciro.dellanno ha scritto:
redtwister ha scritto:Auto sincera, niente da obiettare per un simil furgone.
Guida assistita un po invasiva su strade extraurbane secondarie.
Venendo da una sw con 183 cv non potevo aspettarmi di meglio.
Acquistata proprio per lo spazio ed il relax di guida.
Per adesso solo 300 km.
P.S. ma il led del tetto zenith si può spengere? :mrgreen:
ri P.S. perché non ho le tendine parasole agli sportelli posteriori?
ciao sei riuscito a capire se i led del tetto si possono spegnere?
No per adesso ci sono andato in giro e basta :mrgreen:

https://imageshack.com/a/img924/5683/EMKL9i.jpg
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Tempi di consegna

Messaggio da redtwister »

RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

TIZIANOCAPORALE
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/09/2018, 7:55

Re: Tempi di consegna

Messaggio da TIZIANOCAPORALE »

Io ho ordinato il Rifter il 22/09 prima mi avevano detto arriva i primi di Gennaio, poi hanno spostato dal 02 al 10 Febbraio...ma al momento tutto tace. Ho telefonato anche la scorsa settimana...si si si arriva...se sapevo ci mettevano 5 mesi puntavo su altro... :mad: :mad: :mad:
Dal 12/06/2015 al 14/02/2019 possessore di una 2008 1.6 120cv Allure cerchi da 17"colore Nero percorsi 85.610 km
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen

rifter2019
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/01/2019, 12:57

Re: Tempi di consegna

Messaggio da rifter2019 »

urca 5 mesi sono tanti, di dove sei? a milano mi hanno assicurato 3 mesi per il 100HP

TIZIANOCAPORALE
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/09/2018, 7:55

Re: Tempi di consegna

Messaggio da TIZIANOCAPORALE »

rifter2019 ha scritto:urca 5 mesi sono tanti, di dove sei? a milano mi hanno assicurato 3 mesi per il 100HP
Mestre (Ve)
Dal 12/06/2015 al 14/02/2019 possessore di una 2008 1.6 120cv Allure cerchi da 17"colore Nero percorsi 85.610 km
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Tempi di consegna

Messaggio da morsandro »

Il 100 cv ha tempi piu brevi di consegna
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

rifter2019
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/01/2019, 12:57

Re: Tempi di consegna

Messaggio da rifter2019 »

sì sì mi hanno detto così ma non pensavo così tanta differenza con il 130

Torna a “Rifter”