PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regalini per il nuovo rifter

TIZIANOCAPORALE
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/09/2018, 7:55

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da TIZIANOCAPORALE »

morsandro ha scritto:Io ho preso quella il poli...bella... ne a evo anche una sempre il poli sull'altra auto e in 13 anni nessun problema
Anch'io presa quella in poli. Molto bella.
Dal 12/06/2015 al 14/02/2019 possessore di una 2008 1.6 120cv Allure cerchi da 17"colore Nero percorsi 85.610 km
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

TIZIANOCAPORALE ha scritto:
morsandro ha scritto:Io ho preso quella il poli...bella... ne a evo anche una sempre il poli sull'altra auto e in 13 anni nessun problema
Anch'io presa quella in poli. Molto bella.
.... arrivata oggi quella in poli, ottima...
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

rifter2019
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/01/2019, 12:57

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da rifter2019 »

allora com'è questa vasca? chi mette una foto "montata" nel baule? grazie

jet mc rifter
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/03/2019, 15:18

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da jet mc rifter »

Io ho ordinato la vasca "plastica" invece che quella in poli...vi farò sapere appena arriva.
Per chi ha ordinato e montato i battitacco c'è una "dima" per il corretto posizionamento o si va ad occhio?
Rifter 1.5 blueHDI EAT8 GTline

Immagine

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

rifter2019 ha scritto:allora com'è questa vasca? chi mette una foto "montata" nel baule? grazie
... qual'è la procedura per inserire le foto? Grazie
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

rifter2019
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/01/2019, 12:57

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da rifter2019 »

click tasto arancione "Rispondi"

ti si apre una maschera per scrivere il messaggio, in basso c'è la linguetta "Invia allegato"

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

Mi spiace ci ho provato ma mi dice che la foto non è valida, eppure è un. jpg..... boh....
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da morsandro »

Max 600x600
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

jet mc rifter
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/03/2019, 15:18

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da jet mc rifter »

Arrivati tappeti in gomma e vasca plastica in effetti è un po' rigida ma vedremo come si comporta nella vita di tutti i giorni.
Fra i regali che vorrei fare al nuovo arrivato c'è una aletta parasole dalla parte del passeggero con lo specchio :mad: la mia idea era di trovare un ricambio uk lato guidatore :mrgreen: cosa ne pensate conoscete canali di vendita di ricambi ufficiali in Uk? (sempre che quella inglese sia compatibile e sia dotata di specchio)
Rifter 1.5 blueHDI EAT8 GTline

Immagine

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

Ciao a tt, come avete fatto a togliere i coprimozzi senza rovinare il cerchio? Ho provato con un cacciavite punta piccola nastrato in punta ma nulla..... con un tappo di una bomboletta spray ricoperto di biadesivo ma non viene..... unica soluzione smontaggio cerchi? Grazie
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

DriveDifferent ha scritto:Ciao a tt, come avete fatto a togliere i coprimozzi senza rovinare il cerchio? Ho provato con un cacciavite punta piccola nastrato in punta ma nulla..... con un tappo di una bomboletta spray ricoperto di biadesivo ma non viene..... unica soluzione smontaggio cerchi? Grazie
... mi quoto... se a qualcuno può essere utile.... risolto con biadesivo telato e quindi molto "appiccicoso"... i coprimozzi vengono via senza alcun danno a i cerchi....
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

Ciao a tt,
per chi ha montato i cerchi da 17" e considerato che l'auto è arrivata con le gomme estive, avete acquistato le catene? Che tipo di catene da 7",da 9"? Grazie anticipatamente
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da morsandro »

Non credi siano catenabili
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da DriveDifferent »

Confermo, oggi in concessionaria hanno verificato con Peugeot e non sono catenabili....
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Regalini per il nuovo rifter

Messaggio da redtwister »

Io ho preso vasca in polietilene (che adesso non compare più sul market) e battitacco.
La rete bagagli ho rimesso quella che avevo sull'Astra Sw, è identica.
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

Torna a “Rifter”