PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

giox66
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/04/2019, 15:39

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da giox66 »

DriveDifferent ha scritto:Oggi ho controllato e mi dice di scaricare la cartografia versione 10 del 7/06/2019
Idem....il file finisce con .wave3
17.5 giga
Scaricati e scompattati ma ancora da istallare....appena ho tempo lo faccio...
Qualcuno ha già aggiornato?

giox66
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/04/2019, 15:39

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da giox66 »

istallato oggi aggiornamento wave 3 mappe 10.0.0 da 17.5 giga......
tutto ok....tempo 1 ora più o meno....
Sono solo mappe e non firmware....

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da DriveDifferent »

Ok ti ringrazio delle info... giro lungoda fare ;-)
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da DriveDifferent »

Ciao a tt, ho notato che la funzione automatica giorno/notte del mio Nav non funziona, anche di giorno la visualizzazione rimane sempre scura notturna. O forse devo selezionare altro oltre alla funzione automatica? Grazie
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da Hallahub »

DriveDifferent ha scritto:Ciao a tt, ho notato che la funzione automatica giorno/notte del mio Nav non funziona, anche di giorno la visualizzazione rimane sempre scura notturna. O forse devo selezionare altro oltre alla funzione automatica? Grazie
Se selezioni visione automatica dal menu mappe del navigatore, gestisci il tutto tramite l’accensione dei fari anabbaglianti. Se non hai le lucid automatiche o di giorni accendi gli anabbaglianti è normale che ti ritrovi con il navigatore in modalità notte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da DriveDifferent »

Ok stamattina ho fatto delle prove... Sono fuori in macchina, seleziono automatico giorno/notte e lascio gli anabbaglianti spenti, e ok il Nav è in modalita giorno. Accendo gli anabaglianti ed il Nav di commuta in modalità notte. Fin qui tutto ok.... Poi esco stasera e fuori è già buio, non accendo gli anabaglisnti ed il Nav è comunque in modalità notte, allora c'è qualcosa che non torna?
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da RogerAL »

Ma hai l'accensione automatica dei fari (attivata) ? Nel qual caso, i fari, essendo già buio all'esterno, si accenderebbero in automatico (appunto!) e conseguentemente entrerebbe in modalità luce notturna il NAC.
Da non confondere comunque con l'acxcensione automatica dei fari conseguenza contestuale dell'accensione dei tergi, sia in modalità manuale che automatica, nel qual caso il NAC rimarrebbe in modalità giorno.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da DriveDifferent »

Ciao, il display del navigatore è in modalità automatica, ma i fari sono in modalità manuale.... A questo punto penso che ci sia anche un sensore luminosità oppure una funzione collegata all'orario/paese altrimenti non si spiega il perché del mio precedente post...
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da Hallahub »

DriveDifferent ha scritto:Ciao, il display del navigatore è in modalità automatica, ma i fari sono in modalità manuale.... A questo punto penso che ci sia anche un sensore luminosità oppure una funzione collegata all'orario/paese altrimenti non si spiega il perché del mio precedente post...
No. Quando nel navigatore selezioni la gestione automatica, lasci il controllo del colore al selettore delle luci anabbaglianti. Di giorno avendo i diurni puoi tenere tutto su 0, al tramonto accendi gli anabbaglianti e il NAC si scurisce. Io avendo i fari automatici, quando piove che accendo i tergi, automaticamente si accendono anche gli anabbaglianti ma dato che il sistema sa che è giorno, la luminosità del NAC resta in modalità giorno, questa è una finezza di avere le luci automatiche. Tu non hai le luci automatiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DriveDifferent
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/12/2018, 20:29

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da DriveDifferent »

Hallahub ha scritto:
DriveDifferent ha scritto:Ciao, il display del navigatore è in modalità automatica, ma i fari sono in modalità manuale.... A questo punto penso che ci sia anche un sensore luminosità oppure una funzione collegata all'orario/paese altrimenti non si spiega il perché del mio precedente post...
.......... "automaticamente si accendono anche gli anabbaglianti ma dato che il sistema sa che è giorno, la luminosità del NAC resta in modalità giorno"......

ecco la risposta al mio quesito sta tutta qui: come fa il sistema a sapere che è giorno?
Rifter benzina 110 cv GtLine, grigio platinum, tetto panoramico Zenith, City Park 2, Pack Safety Plus, VisioPark, 3D Connected Navigation da 8" e Mirror Screen.

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da snorky »

Ragazzi credo che stiate andando fuori tema dal titolo del topic...
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Disponibile aggiornamento software e mappe 4 feb 19

Messaggio da redtwister »

DriveDifferent ha scritto:
Hallahub ha scritto:
DriveDifferent ha scritto:Ciao, il display del navigatore è in modalità automatica, ma i fari sono in modalità manuale.... A questo punto penso che ci sia anche un sensore luminosità oppure una funzione collegata all'orario/paese altrimenti non si spiega il perché del mio precedente post...
.......... "automaticamente si accendono anche gli anabbaglianti ma dato che il sistema sa che è giorno, la luminosità del NAC resta in modalità giorno"......

ecco la risposta al mio quesito sta tutta qui: come fa il sistema a sapere che è giorno?
Sensore crepuscolare, con pioggia fari accesi e nac in modalità giorno se non è troppo buio
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

Torna a “Rifter”