PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

RifterGtLine
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/07/2019, 19:16

Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

Messaggio da RifterGtLine »

Ciao a tutti,
ho da poco ritirato il rifter e sono molto soddisfatto, ma ho notato alcune mancanze:

- durante le telefonate, sul display touch non compare il controllo volume
- dal display touch, non riesco a trovare come disabilitare alcuni degli aiuti di guida in maniera permanente (ad esempio l'ausilio per restare in carreggiata)
- carplay con iphone X è anche wireless?
- l'iphone è abbinato alla macchina, ma non per la connessione dati. Se la abilito, mi dice che non è possibile utilizzarla

L'APP MyPeugeot mi segnala che è disponibile l'aggiornamento firmware in oggetto, ma non mi invia il link per il download dicendo che non ho la mail configurata.

Qualcuno ha il link da mandarmi? Magari l'aggiornamento risolve alcune delle cose che ho elencato

Grazie mille

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

Messaggio da Hallahub »

RifterGtLine ha scritto:Ciao a tutti,
ho da poco ritirato il rifter e sono molto soddisfatto, ma ho notato alcune mancanze:

- durante le telefonate, sul display touch non compare il controllo volume
- dal display touch, non riesco a trovare come disabilitare alcuni degli aiuti di guida in maniera permanente (ad esempio l'ausilio per restare in carreggiata)
- carplay con iphone X è anche wireless?
- l'iphone è abbinato alla macchina, ma non per la connessione dati. Se la abilito, mi dice che non è possibile utilizzarla

L'APP MyPeugeot mi segnala che è disponibile l'aggiornamento firmware in oggetto, ma non mi invia il link per il download dicendo che non ho la mail configurata.

Qualcuno ha il link da mandarmi? Magari l'aggiornamento risolve alcune delle cose che ho elencato

Grazie mille
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

Messaggio da Hallahub »

1) no non compare
2) non puoi, dopo ogni spegnimento alcune impostazioni tornato come prima
3) no
4) non ti serve a nulla la connessione ad internet dato che l’RCC non ha un modulo navigazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

Messaggio da Hallahub »

Perdonami, ho fatto caso solo ora che hai un NAC wawe3 Quindi hai il navigatore 3d. La funzione di condivisione dati serve a quelle auto che non hanno il modulo BTA (sos & peugeot) che fornisce anche la connessione ad internet del NAC, tu avrai sicuramente i pulsanti SOS e peugeot, il tuo NAC è già connesso alla rete.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RifterGtLine
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/07/2019, 19:16

Re: Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

Messaggio da RifterGtLine »

Ciao, grazie per la risposta.

No, non ho il navigatore. Ho il touch da 8" con retrocamera, radio DAB ecc ma senza navigatore. Così come non ho tasti SOS e Peugeot.


Possibile che sia così scarso il pannello? Vengo da una 308 e le cose che ho chiesto le faceva..

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Re: Aggiornamento 3_063_18.1D032.6.1

Messaggio da Hallahub »

RifterGtLine ha scritto:Ciao, grazie per la risposta.

No, non ho il navigatore. Ho il touch da 8" con retrocamera, radio DAB ecc ma senza navigatore. Così come non ho tasti SOS e Peugeot.


Possibile che sia così scarso il pannello? Vengo da una 308 e le cose che ho chiesto le faceva..
Purtroppo dal 2019 stanno montando delle unità leggermente riviste di RCC (Nessun modulo navi) e NAC (navigatore 3d), quindi ora le nuove versioni software traggono in tranello mentre prima si capiva molto bene che sistema fosse.
Allora tu hai un RCC A2, uno di quelli nuovi che stanno mettendo da quest’anno; nessun navigatore integrato ma in base all’Allestimento potresti avere carplay ed android auto. Le risposte che ti ho dato sono tutte giuste, eccetto l’ultima dato che mi stabo riferendo al NAC. Ti rispondo ora: quella funzione di condivisione della connessione sulle prime versioni di RCC non c’era, evidentemente con questa nuova versione hanno intenzione di fare qualche upgrade, fatto sta che al momento è completamente inutile.
Riguardo alla 308, evidentemente avevi un NAC

Torna a “Rifter”