PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rete bagagliaio

Leoncina2019
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/07/2019, 1:35

Rete bagagliaio

Messaggio da Leoncina2019 »

Buongiorno a tutti, purtroppo ho fatto la cavolata di non ordinare il rifter con la rete per il bagagliaio e avendolo noi preso per sfruttare al massimo lo spazio quando viaggiamo (passeggino doppio e valige) adesso rischio di non avere sufficiente spazio (il ns passeggino è davvero ingombrante e per almeno 1 annetto non lo cambieremo). Qualcuno si è informato per montarla in un secondo momento? Sul sito (non italiano) degli accessori dicono che servono anche dei moduli aggiuntivi per agganciarla il che mi fa pensare che non posso semplicemente ordinare la rete e fare da me...il rifter ordinato con la rete invece ha già i moduli per l aggancio (ho visto foto in rete). Consigli?qualcuno pensa di montarla?

Torna a “Rifter”