PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tergicristalli

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
jjanawas
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2019, 11:26

Tergicristalli

Messaggio da jjanawas »

Scusate, ma a voi come puliscono i tergicristalli?
Nel mio, funzionano così: quello avanti al guidatore sruzza acqua dagli ugelli posti in basso sul tergicristallo. Quello di sinistra invece spruzza dagli ugelli in alto.
Così facendo, però, praticamente davanti agli occhi l'acqua non ci arriva con il fastidioso risultato di avere il parabrezza sporco proprio nel quadrante più importante...
Non so se sono riuscito a spiegare bene cosa intendo.

jjanawas
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2019, 11:26

Re: Tergicristalli

Messaggio da jjanawas »

Ho scritto male....quello davanti al guidatore spruzza in basso, quello a DESTRA spruzza in alto

rifter2019
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/01/2019, 12:57

Re: Tergicristalli

Messaggio da rifter2019 »

ma non c'è il sistema magic wash? ovvero gli ugelli dovrebbero spruzzare acqua davanti alla corsa dei rispettivi tergicristalli

jjanawas
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2019, 11:26

Re: Tergicristalli

Messaggio da jjanawas »

Si si, c'è questo sistema. Ma appunto la posizione dell'ugello è diversa tra i due tergicristalli. E siccome quello del guidatore è basso, lascia sporca la zona davanti agli occhi.

rifter2019
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/01/2019, 12:57

Re: Tergicristalli

Messaggio da rifter2019 »

strano... aspettiamo qualche feedback da altri utenti già possessori

Torna a “Presentazione alla Community”