PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cornering light

NonnoPapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/05/2019, 19:07

Re: Cornering light

Messaggio da NonnoPapo »

Ho notato che : a volante "centrale" ed a bassa velocita' si attiva anche mettendo la relativa freccia, in pratica prima ancora di sterzare....mah...a chi troppo a chi nulla : :? :mrgreen:
Rifter 110 CV GT Line benzina Grigio Platinum 09/2019 : Grip Ctrl + vari accessori

daikin73
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/09/2011, 19:52

Re: Cornering light

Messaggio da daikin73 »

buonasera
fresco possessore di rifter standard 1.5 eat8 750 km all'attivo. bene....confermo anche io. conering light assente e su vostro suggerimento proverò a farlo attivare quanto prima ma.....vi racconto le mie sfighe? ordinato 23/07/19 con tutto quello che mi è stato possibile da catalogo quindi versione 2019. arrivo in concessionaria il 09/12/19 aggiornamento versione 2020. allora...assenza cerchi da 16" con gomme m+s no vani dietro sedili. la concessionaria opta di lasciarmi cerchi da 17" con gomme m+s e scontino sul prezzo. regalano serigrafie battitacco e tappefini in gomma + vascone posteriore. ritiro vettura 10/01/20.sistema multimediale non aggiornato, con mappe vecchie, non recepisce bene i comandi di aumento e diminuzione temperatura (il menu c'è ma non funziona).aggiornato da me il 12/01/20 con mappe di novembre (ieri è uscito ĺaggiornamento di gennaio) manca presa usb nel vano portaoggetti. mancano tendine parasole posteriori, park pilot che entra nel parcheggio ma.....pensa che il rifter sia dio in terra e quando esce stringe talmente tanto che se non freno si porta via la fiancata. mentre ero in autostrada sabato ero in terza corsia. davanti e di lato nessuno, dietro bmw 530 sw. sto parlando con la moglie e il rifter che fa? vede il fantasma formaggino e mi pianta i freni a 130 km/h. bmw mi scansa fa un 360 e poi si ferma a cilio del fosso. non ci siamo fatti nulla e nessun danno alle vetture. in concessionaria mi danno appuntamento x febbraio ed io ho fatto lettera a peugeot italia. tutto il resto sembra ok.consigli? qualcuno sa perché non c'è la posizione 0 nei fari? scusate sto un pochino alterato.

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Cornering light

Messaggio da Pietro93 »

daikin73 ha scritto:buonasera
fresco possessore di rifter standard 1.5 eat8 750 km all'attivo. bene....confermo anche io. conering light assente e su vostro suggerimento proverò a farlo attivare quanto prima ma.....vi racconto le mie sfighe? ordinato 23/07/19 con tutto quello che mi è stato possibile da catalogo quindi versione 2019. arrivo in concessionaria il 09/12/19 aggiornamento versione 2020. allora...assenza cerchi da 16" con gomme m+s no vani dietro sedili. la concessionaria opta di lasciarmi cerchi da 17" con gomme m+s e scontino sul prezzo. regalano serigrafie battitacco e tappefini in gomma + vascone posteriore. ritiro vettura 10/01/20.sistema multimediale non aggiornato, con mappe vecchie, non recepisce bene i comandi di aumento e diminuzione temperatura (il menu c'è ma non funziona).aggiornato da me il 12/01/20 con mappe di novembre (ieri è uscito ĺaggiornamento di gennaio) manca presa usb nel vano portaoggetti. mancano tendine parasole posteriori, park pilot che entra nel parcheggio ma.....pensa che il rifter sia dio in terra e quando esce stringe talmente tanto che se non freno si porta via la fiancata. mentre ero in autostrada sabato ero in terza corsia. davanti e di lato nessuno, dietro bmw 530 sw. sto parlando con la moglie e il rifter che fa? vede il fantasma formaggino e mi pianta i freni a 130 km/h. bmw mi scansa fa un 360 e poi si ferma a cilio del fosso. non ci siamo fatti nulla e nessun danno alle vetture. in concessionaria mi danno appuntamento x febbraio ed io ho fatto lettera a peugeot italia. tutto il resto sembra ok.consigli? qualcuno sa perché non c'è la posizione 0 nei fari? scusate sto un pochino alterato.
Caspita che sfiga, purtroppo il listino cambia con frequenza quasi mensile, a volte con grandi cambiamenti, altri solo con minime varianti. Anche mia mamma ha ricevuto ieri la sua 5008 e già sapevo che nonostante fosse stata ordinata a luglio sarebbe arrivata senza le M+S perchè ad agosto avevano cambiato il listino e non sarebbe stata prodotta subito e ha dovuto modificare il colore, perchè quello scelto non era più disponibile. Per quanto riguarda le mancanze non si può fare nulla. Per la telecamera che ha avuto un falso errore e ha frenato purtroppo è strano, ma capita anche sulla Volvo di mio papà, spesso con le buche rattoppate di asfalto nuovo più scuro che scambia per ostacoli. Ti consiglio di impostare la sensibilità su normale o su vicino per attenuare appunto i falsi allarmi. Per i fari che non hanno più la posizione 0, invece, ormai è così su molte auto, con l'avvento delle luci diurne e dell'automatismo dei fari ormai su quasi tutte le auto, è stato scelto di eliminare perchè inutile; basta lasciare su "auto" e fan tutto loro, tra l'altro solo in posizione "auto" funzionano gli abbaglianti automatici se presenti :D
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Euse
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/02/2020, 21:04

Cornering light

Messaggio da Euse »

Confermo anche io che la funzione è stata tolta. Novembre 2019


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Rifter”