PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni Apple Carplay

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
finferlo
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/01/2020, 22:17

Informazioni Apple Carplay

Messaggio da finferlo »

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente!
Vi seguo da un po' in quanto intenzionato a fare "il grande passo" e prendere un Rifter.
Ora avrei una domanda da farvi in quanto mi è stato proposto un Rifter GT Line senza navigatore.
Da quanto ho capito ha di serie il Touch Screen 8" con DAB.
Per il navigatore vorrei capire invece, se ho la possibilità di connettere Sygic (che ho sull'iPhone) tramite Apple Carplay.

Qualcuno ha esperienze a riguardo? Non vorrei trovarmi con un bel Rifter e il telefonino attaccato con la ventosa sul parabrezza... :? :scratch:

Grazie a tutti!

Corbyz
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/01/2018, 0:26

Informazioni Apple Carplay

Messaggio da Corbyz »

Io sinceramente lo preso con il nav e ho Iphone... perché far soffrire il telefono con il gps, batteria sempre attaccata alla carica, quando puoi navigare comodamente senza fastidì con un ampio display?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)

fedec23
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/02/2020, 21:46

Re: Informazioni Apple Carplay

Messaggio da fedec23 »

Buonasera,
ho acquistato una 308 active secondo restyling. da discussioni precedenti leggo che l'apple CarPlay sarebbe attivabile se la versione dello SMEG è 6.x. io non capisco che tipo di sistema ho. L'ultima versione disponibile per il mio sistema è la:
4_084_19.1E027.2 27/11/19.
che versione è?
è possibile sbloccare apple carplay?
grazie.

Astra
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/03/2019, 14:31

Re: Informazioni Apple Carplay

Messaggio da Astra »

Io utilizzo tanto CarPlay e grazie alla funzione Mirror utilizzo sempre Googlemaps nonostante il mio Rifter abbia il navigatore ( mi trovo meglio con la mia applicazione)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”