PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ringiovanire guarnizioni

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da Slimmazzo »

Ho chiesto alla Peugeot (italia) le guarnizioni per le portiere perchè sono al 90% esauste... ma mi hanno risposto che non ne hanno più... lol :O

Esiste qualche prodotto in grado di "ringiovanire" e "idratare" la gomma?


Probabilmente se vado in vado in Francia in qualche Peugeot riescono ancora a trovarmi qualche guarnizione... però mi ricordo che la guarnizione del bagagliaio la pagai 60 e passa euro xD
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da Nibert »

Io ci sparo olio al silicone,mi pare funzioni bene.comunque le guarnizioni si dovrebbero ancora trovare,se ne hai di sciupate da cambiare.potresti sentire qualche carrozziere che si occupa anche di restauri ;-)
cosa non si farebbe per le nostre "nonnine" :D
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da Gian »

Io sulle mie ho provai le comuni creme idratanti per la pelle e debbo dire che ha funzionato oltre ad ammorbidirle, le dono quel colore lucente che sembrano nuove e pure profumate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da lupus.c »

Prova ad usare la vasellina ;-)
E' un ottimo idratante e viene assorbito bene dalla gomma :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da Slimmazzo »

perfetto :D :D :D :applause: grazie grazie :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da bassplayer »

va bena anche la "saponetta" di paraffina. me l'ha data un amico di mio padre che faceva il carrozziere. devo dire che funziona bene!!

chiodino67
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/08/2010, 21:14

Re: Ringiovanire guarnizioni

Messaggio da chiodino67 »

io cerco la guarnizione esterna al parabrezzan per la mia 306 cabrio. originale costa 400 euro. qualcuno sa dirmi come risolvere?

Torna a “309”