PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 203 Cabriolet

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Peugeot 203 Cabriolet

Messaggio da amedeone »

Dr. Pianale ha scritto:P.S. Ma non esiste un'opzione di modifica dei propri post?
Prima era possibile per tutti gli iscritti, ora solo per i soci del Club
Vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

E complimenti per il forum che gestisci :-$
Scusate l'OT
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

floridetti francesco
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/11/2011, 21:22

Re: Peugeot 203 Cabriolet

Messaggio da floridetti francesco »

Peccato...non ho trovato la foto( errore) , ma devo dire che il cabriolet 203 è una bellissima auto , che corrisponde al periodo Italiano della fiat 1400 " un pò americanizzate o americanizzanti, è molto interessante osservare i due punti di vista " culturali" Francesi-Italiani nei confronti ( in quell'epoca ) del pensiero " Liberty d'oltre atlantico" nello style e l'interpretazione .
Io stò cercando disperatamente : dove potrebbe avere stampato il numero del telaio la mia Peugeot 302 del 1937.

Torna a “203”