PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo HMP

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Tropheus
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2015, 10:20

Richiamo HMP

Messaggio da Tropheus »

Ciao a tutti, ho portato la mia 308 in officina lunedì 9 gennaio per la campagna HFF e per controllare un rumore sull'anteriore. Durante la compilazione della scheda il meccanico ha visto che rientravo anche in un'altra campagna, la HMP. Io non ne trovo traccia sul web ed è stato così vago che non ho proprio capito cosa riguardi. Vi aggiornerò appena mi ridanno l'auto.
Ho controllato sul sito del ministero dei trasporti ma niente. :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308sw 2.0Hdi 150cv Eat6, Allure Bianco madreperla, Interni pelle Club Mistral, Cerchi Saphir da 18, D.A.P. Park Assist con retrocamera, sistema Keyless, lettore cd, tetto Ciel e vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Ritirata il 7/7/2015.
Peugeot 207 xs 3p 1.6 90 cv dal 2006 fedele compagna di mille avventure...

Torna a “Richiami”