PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Maxedroom
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/11/2016, 16:57

Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Maxedroom »

Appena ricevuta la lettera semplice di primo invito in riferimento alla Campagna di Richiamo HPS - Peugeot vari modelli, per verifica ed eventuale sostituzione del relais del motorino di avviamento.
La mia è una 208 1.2 82 cv immatricolata nel novembre 2016
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

Avatar utente
Maxedroom
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/11/2016, 16:57

Re: Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Maxedroom »

Scusate non mi ero accorto che già un altro utente aveva aperto una discussione simile, cancellate pure il post :oops:
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

Avatar utente
Maxedroom
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/11/2016, 16:57

Re: Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Maxedroom »

Venerdì prossimo lasciando l'auto in officina per far ingrassare i piattelli superiori degli ammortizzatori faranno anche questa verifica del relais
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Zeccale »

Come ho già detto nel thread in cui presento la mia 208, anche a me è arrivato il richiamo. Domani chiamo e fisso l'appuntamento
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Maxedroom
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/11/2016, 16:57

Re: Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Maxedroom »

Operazione preventiva HPS eseguita oggi insieme ad altre verifiche, niente da segnalare tranne l'avvenuta esecuzione come da bolla di consegna :razz:
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Zeccale »

Oggi, riguardando la fattura (ovviamente di 0 euro) dei due richiami, ho notato una voce curiosa.
Ecco infatti cosa viene indicato relativamente alla campagna HPS:
hps.png
L'intervento operazione preventiva 1sul veicolo suppongo sia l'atto pratico di verificare se la sostituzione del relais sia o non sia necessaria.
La sostituzione di luce diurna mi risulta più strana :D DI che luce diurna si tratta? Cercando su google il codice il codice, sono arrivato a questo pezzo. Hanno sbagliato a segnare la descrizione del pezzo sostituito? Oppure anche a voi hanno inserito luce diurna?

Il primo pezzo indicato nel sito dovrebbe, da quanto leggo, regolare la chiusura centralizzata (?): Lock, with hazard light system function = chiusura, con sistema di luci di emergenza
Il terzo, invece, non ho capito a cosa si riferisca. Che sia quello del motorino di avviamento?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Maxedroom
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 20/11/2016, 16:57

Re: Campagna di Richiamo HPS relais motorino d'avviamento - 208

Messaggio da Maxedroom »

Zeccale ha scritto:Oggi, riguardando la fattura (ovviamente di 0 euro) dei due richiami, ho notato una voce curiosa.
Ecco infatti cosa viene indicato relativamente alla campagna HPS:
hps.png
L'intervento operazione preventiva 1sul veicolo suppongo sia l'atto pratico di verificare se la sostituzione del relais sia o non sia necessaria.
La sostituzione di luce diurna mi risulta più strana :D DI che luce diurna si tratta? Cercando su google il codice il codice, sono arrivato a questo pezzo. Hanno sbagliato a segnare la descrizione del pezzo sostituito? Oppure anche a voi hanno inserito luce diurna?

Il primo pezzo indicato nel sito dovrebbe, da quanto leggo, regolare la chiusura centralizzata (?): Lock, with hazard light system function = chiusura, con sistema di luci di emergenza
Il terzo, invece, non ho capito a cosa si riferisca. Che sia quello del motorino di avviamento?
Credo che, come mi ha fatto notare un utente in un'altro post, in garanzia le officine tendono ad inventare delle sostituzioni per ottener rimborsi dalla Peugeot, e se tu non avevi luci diurne guaste, inizio a credere a questa tesi... sono scorretti.

Io per aver solo fatto lubrificare i piattelli/ralle degli ammortizzatori che generavano uno scricchiolio allo sterzo, mi sono ritrovato nella bolla di consegna la sostituzione di entrambi gli ammortizzatori (me ne sono accorto solo arrivato a casa), mah! :-s
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km :( (euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta :? (euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance :wooow: (euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice :-w) (euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car :love: (euro niente)

Torna a “Richiami”