PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di Richiamo HNZ-Agg. software centralina - 208

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Ghostrider71
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/12/2015, 18:14

Re: Campagna di Richiamo HNZ-Agg. software centralina - 208

Messaggio da Ghostrider71 »

Aggiornamento effettuato.

Tempo di attesa circa 45 minuti con intervento prenotato.

La macchina sembra migliorata nelle partenze....appare più reattiva e "zoppica" meno nell'istante in cui la frizione stacca.

Speriamo di aver risolto questo fastidioso problema!

Per quanto riguarda i consumi.....voglio percorrere un po di km prima di esprimere in giudizio

:D
Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco

vincdl.78
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/06/2017, 22:11

Re: Campagna di Richiamo HNZ-Agg. software centralina - 208

Messaggio da vincdl.78 »

Ciao a tutti, sapete indicarmi sapete indicarmi i numeri di telaio compresi in questo aggiornamento? Io ho ritirato la mia 208 puretech 82 cavalli da circa un mese e ho riscontrato gli stessi problemi.
spero riescano a risolvere con l'aggiornamento.
Grazie

thor original
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/09/2015, 14:32

Re: Campagna di Richiamo HNZ-Agg. software centralina - 208

Messaggio da thor original »

aggiornamento eseguito pure io :)
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Richiami”