PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo per tenditore della cinghia degli accessori

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Naxx
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/03/2018, 13:50

Richiamo per tenditore della cinghia degli accessori

Messaggio da Naxx »

Buon giorno ho appena ricevuto la comunicazione per la sostituzione del tenditore della cinghia della mia 308 ho già sostituito a mie spese la cinghia dell'alternatore per lo start e stop causa rottura della stessa può essere collegato a questo richiamo?

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Richiamo per tenditore della cinghia degli accessori

Messaggio da centouno »

Ricevuto oggi anch'io lo stesso richiamo. Passerò in settimana per programmare l'intervento.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

sevendec
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 08/08/2014, 10:34

Re: Richiamo per tenditore della cinghia degli accessori

Messaggio da sevendec »

Arrivato anche a me oggi... A me l'avevano sustituito l'anno scorso pensando fosse quello per la rumorosità al minimo. Solo dopo nn aver risolto hanno sentito il mio consiglio di sostituire il climatizzatore.
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

cialtrone
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 12/01/2015, 16:52

Re: Richiamo per tenditore della cinghia degli accessori

Messaggio da cialtrone »

Idem come sopra! Anche a me lettera in settimana.

Ho un quesito: se con l’occasione volessi far cambiare anche la cinghia (visti i 95k km) mi farebbero passare comunque parte dell’intervento in garanzia o pagherei a parte la manodopera per la sostituzione della cinghia stessa?
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir

Torna a “Richiami”