PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo per problema al servosterzo

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Pet
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/02/2018, 22:50

Richiamo per problema al servosterzo

Messaggio da Pet »

Ciao,
fisso un appuntamento in concessionaria Peugeot per l'aggiornamento al cambio EAT 8, mi richiamano per conferma e dal telaio vedono che non c'è aggiornamento al cambio da fare ma in compenso c'è un richiamo per un possibile problema al servosterzo.

A qualcuno è capitata una cosa simile?

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Richiamo per problema al servosterzo

Messaggio da moustache »

Io l'ho portata qualche settimana fa per un rumore allo sterzo nelle sterzate a dx e relative vibrazioni fastidiose delle plastiche sopra sterzo (quadro strumenti). Non so se è lo stesso problema, non mi hanno parlato di richiamo servosterzo ma mi hanno risolto la cosa dicono sostituendo un pezzo sotto il volante. Comunque adesso è ok
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: Richiamo per problema al servosterzo

Messaggio da IMOLA »

moustache ha scritto:Io l'ho portata qualche settimana fa per un rumore allo sterzo nelle sterzate a dx e relative vibrazioni fastidiose delle plastiche sopra sterzo (quadro strumenti). Non so se è lo stesso problema, non mi hanno parlato di richiamo servosterzo ma mi hanno risolto la cosa dicono sostituendo un pezzo sotto il volante. Comunque adesso è ok
che genere di rumore nelle sterzate
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “Richiami”