PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Nuova 5008 - aggiornamento software e...

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Brù
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/06/2017, 22:00

Richiamo Nuova 5008 - aggiornamento software e...

Messaggio da Brù »

Buongiorno a tutti, 2 settimane fa mi è arrivata una lettera ufficiale da Peugeot per prendere appuntamento presso l' officina x importante aggiornamento software (non di navigazione) dopo aver preso l' appuntamento mi dicono che in realtà gli aggiornamenti sono 2.
Chi di voi è stato contattato per questo aggiornamento?
Di che cosa si tratta? uno sò che è relativo al raffreddamento motore :silent: , l' altro non sò

Io ho una 5008 gt con cambio aut. 6 marce

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: Lettera di Richiamo

Messaggio da Art83 »

Anch'io ho ricevuto una lettera x aggiornamento software - operazione JBJ. In officina dopo il verifico hanno trovato un altro - operazione HZH. Mia moglie ritira la machina fra 20 minuti.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Viadaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/02/2018, 20:33

Re: Lettera di Richiamo

Messaggio da Viadaz »

Buongiorno, anche io ho ricevuto la lettera x aggiorn software, appena effettuato da pochi giorni.....si yrattava di due aggiornamenti. Al momento tutto ok.
5008 GT Bianca Fuul Optional

Torna a “Richiami”