PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo 508 COD. ZDD

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
fabrymurghi
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2011, 16:27
Località: Catanzaro

Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da fabrymurghi »

Salve,
pochi giorni fa mi è stata inviata una lettera, nella quale mi viene chiesto di sottoporre la mia 508 sw ad una verifica.
Nello specifico, mi viene chiesto di far sostituire, a titolo preventivo, il rullo tenditore e la cinghia accessori, al fine di garantirne il corretto funzionamento nel tempo.
Preciso che ho acquistato la mia 508 sw a fine agosto 2011 e non ho mai riscontrato problemi.
L'appuntamento è fissato per domattina. Vi terrò aggiornati.
508 SW 1.6 E-HDI 112 cv BUSINESS S&S CIEL ROBOT.

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da nina »

Ciao,se peugeot fá un richiamo vuol dire che questo tenditore non subito ma con il tempo potrebbe deteriorarzi .........
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Avatar utente
fabrymurghi
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2011, 16:27
Località: Catanzaro

Re: Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da fabrymurghi »

Auto ritirata. In attesa della fattura "costo zero", mi hanno detto di aver sostituito il rullo tenditore e cinghia accessori, più aggiornamento sostware multimedia.
508 SW 1.6 E-HDI 112 cv BUSINESS S&S CIEL ROBOT.

cristian NANU
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2013, 8:35

Re: Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da cristian NANU »

ora procedo pervie legali e anche illegali........ a me settimana di ferragosto la macchina mi nha lasciato a piedi proprio coi due tendicinghia.....in ferie.... non vi dico l'odissea.....

cristian NANU
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2013, 8:35

Re: Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da cristian NANU »

Riesci gentilemente a darmi un codice della campagna di richiamo così da avere qualche riferimento in questione?
Dovresti Trovare scritto qualcosa sulla evenutale fattura a costo zero emessa grazie!!!
Ultima modifica di rita il 28/08/2013, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messagio completamente editato perchè scritto in maiuscolo. Scrivere inmaiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da rita »

Buon giorno e benvenuto nel nostro forum :salute:
Inutile dire che mi spiace per l'accaduto ti rinvo ad un link https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;

dal quale puoi scoprire se effettivamente la tua auto rientra nel richiamo o meno. Devi inserire il modello e il numero del telaio che trovi ovviamente sul libretto di circolazione ;-)
Buona permanenza all'interno del nostro forum :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

cristian NANU
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2013, 8:35

Re: Richiamo 508 COD. ZDD

Messaggio da cristian NANU »

grazie intanto...... ieri ci ha guardato la peugeot ma dicono che non rientro...... vedo stasera grazie ancora per il momento

Torna a “Richiami”