PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Peugeot 5008 (ZLJ)

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
turboD4E
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/09/2013, 23:52
Località: Vicenza

Richiamo Peugeot 5008 (ZLJ)

Messaggio da turboD4E »

Salve a tutti, :D

Ho portato a casa la mia 5008 i primi di luglio, a fine agosto, mi ha contattato la concessionaria
chiedendomi se potevo portare l'auto in officina per un richiamo/controllo (questione di mezz'oretta)
Guardando meglio la fattura che mi è stata rilasciata, la casa madre l'ha chiamata "Campagna preventiva ZLJ"

Praticamente Parlando con il capo officina, in fabbrica non hanno stretto a dovere i 4 bulloni della flangia del condotto di aspirazione dell'aria, che dal controllo effettivamente sono risultati un pò allentati...

Niente di particolare, "stretti" i bulloni e via verso nuove avventure!! :applause:

Per caso è capitata la stessa cosa a qualche nuovo 5008ista? o sono l'unico?
Ciao a tutti. :wave:
5008 1.6 HDi 8v. 115cv active 7 posti, Nero perla met. cerchi Quark 17"-Pack video,Tetto ciel,Pack visibilità,sensori posteriori, Pack Style (volante sportivo,barre al tetto,battitacco e profili cromati).

Torna a “Richiami”