PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Connect SoS

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
elios1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2020, 13:23

Peugeot Connect SoS

Messaggio da elios1982 »

Ciao ragazzi,
sulla mia peugeot 208 Allure (in consegna entro questa settimana), vi è il sistema Sos connect di peugeot, solo che non ho capito se va inserita una qualche sorta di scheda telefonica o se è tutto già pronto all'uso. Nemmeno il concessionario ha saputo darmi una risposta precisa.

Un'altra info: ho anche visto che l'app my peugeot ha una sezione dedicata alla geolocalizzazione: si basa sempre sull'sos connect o è tutt'altra cosa? Ovviamente non avendo la macchina non mi sono ancora registrato al sito, nè fatto alcuna prova.

Fatemi sapere :-)

Grazie

Dario910
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 04/12/2019, 18:35

Re: Peugeot Connect SoS

Messaggio da Dario910 »

SOS funziona in autonomo..non devi attivare niente...pronto all'uso.. geolocalizzazione devi attivarla sul telefono dove hai scaricato l'app...ma non è necessario.

elios1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2020, 13:23

Re: Peugeot Connect SoS

Messaggio da elios1982 »

Grazie per la risposta
Per la questione della geolocalizzazione non ho capito se localizza autonomamente la macchina tramite app o se è una roba inutile che usa il gps del telefono... puoi spiegarmi meglio per favore?

Dario910
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 04/12/2019, 18:35

Re: Peugeot Connect SoS

Messaggio da Dario910 »

Serve a trovare l'auto parcheggiata,ma solo se ha il navigatore.con il tuo cellulare geolocalizzato trovi l'auto....

elios1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2020, 13:23

Re: Peugeot Connect SoS

Messaggio da elios1982 »

Ho capito, grazie. La mia purtroppo non ha il navigatore :-/

Dario910
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 04/12/2019, 18:35

Re: Peugeot Connect SoS

Messaggio da Dario910 »

Nemmeno la mia..quindi nisba.comunque ti tiene le medie di consumo,km e altre cosucce.

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Peugeot Connect SoS

Messaggio da Stefano.87 »

Dario910 ha scritto:Nemmeno la mia..quindi nisba.comunque ti tiene le medie di consumo,km e altre cosucce.
prima della gti avevo una gt line del 2017 senza navigatore e senza sos e segnalava dove avevo parcheggiato l'auto nell'app, credo che nell'allestimento allure sia analoga la cosa anche senza navigatore
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Peugeot Connect SoS

Messaggio da Hallahub »

Dario910 ha scritto:Serve a trovare l'auto parcheggiata,ma solo se ha il navigatore.con il tuo cellulare geolocalizzato trovi l'auto....
No, ti localizza in ogni caso la posizione del parcheggio. Se la macchina non ha navigatore usa il Gps del telefono. In nessuno dei casi è possibile determinare la posizione della macchina in tempo reale, tranne sulla elettrica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “208 II ('19->) - Generale”