PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info comandi vocali e luminosità touch screen

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
elios1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2020, 13:23

Info comandi vocali e luminosità touch screen

Messaggio da elios1982 »

Oggi mi hanno finalmente consegnato la macchina (versione allure senza navigatore). Inutile dire che sono rimasto entusiasta dei veicolo, ed in particolar modo del motore (100 cv).
Non ho però ben capito perchè se premo il tasto dei comandi vocali sul volante, mi risponde l'assistente google dello smartphone dalle casse dell'auto!!?... Non dovrebbe avere un sistema di comandi vocali proprio per gestire le funzioni del veicolo?

Inoltre ho provato a ridurre la luminosità dello schermo e del cockpit 3d (o come si chiama), ma non c'è niente da fare, si regola come vuole lui..

Dove sbaglio??
Grazie a chi mi risponderà

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Info comandi vocali e luminosità touch screen

Messaggio da Hallahub »

elios1982 ha scritto:Oggi mi hanno finalmente consegnato la macchina (versione allure senza navigatore). Inutile dire che sono rimasto entusiasta dei veicolo, ed in particolar modo del motore (100 cv).
Non ho però ben capito perchè se premo il tasto dei comandi vocali sul volante, mi risponde l'assistente google dello smartphone dalle casse dell'auto!!?... Non dovrebbe avere un sistema di comandi vocali proprio per gestire le funzioni del veicolo?

Inoltre ho provato a ridurre la luminosità dello schermo e del cockpit 3d (o come si chiama), ma non c'è niente da fare, si regola come vuole lui..

Dove sbaglio??
Grazie a chi mi risponderà
Il sistema senza navigatore non ha comandi integrati.
Quello con navigatore si, ma non ha nulla a che vedere con i comandi che puoi dire ad una mercedes ad essempio. Puoi selezionare la destinazione, farti chiamar qualcuno e cambiare stazione radio, nulla di più. Quelli del telefono sono migliori.
La luminosità devi regolarla a luci accese, di giorno è sempre al massimo per ovvi motivi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

elios1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/02/2020, 13:23

Re: Info comandi vocali e luminosità touch screen

Messaggio da elios1982 »

grazie mille per i chiarimenti !!

Torna a “208 II ('19->) - Generale”