PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Drive Assist

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Palobby
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/02/2020, 0:47

Drive Assist

Messaggio da Palobby »

Buonasera a tutti, avrei una domanda da farvi. Ho recentemente ordinato una Peugeot 208 Gt Line i primi di Dicembre. Vorrei semplicemente sapere quali funzioni offre nello specifico in maniera dettagliata questo optional "Drive Assist" perchè nel configuratore ufficiale peugeot non c'è scritto granchè... Grazie a chi mi risponderà [-o< [-o< [-o<

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Drive Assist

Messaggio da Hallahub »

Drive assist (cambio manuale):
-cruise control adattivo fino a 30kmh
-frenata automatica di emergenza basata su radar e camera, rileva anche i ciclisti e anche di notte.

Drive assist plus (cambio automatico):
-cruise control adattivo fino a 0kmh
-frenata automatica di emergenza basata su radar e camera, rileva anche i ciclisti e anche di notte.
-lane positioning assist(la macchina rimane esattamente al centro della carreggiata seguendo quella di fronte, funziona solo se hai attivo in quel momento il cruise control adattivo.

In tutti gli altri casi c’è il lane assist che sterza quando stai per uscire dalla carreggiata (di serie dall’allestimento like)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Palobby
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/02/2020, 0:47

Re: Drive Assist

Messaggio da Palobby »

E fino a qua è tutto chiaro.. Ma allora perché nel sito peugeot viene riportata quest'immagine? (vedi allegato) e un'altra domanda... Nella versione gt line di serie lo schermo è 7" o 10"?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Drive Assist

Messaggio da Hallahub »

Palobby ha scritto:E fino a qua è tutto chiaro.. Ma allora perché nel sito peugeot viene riportata quest'immagine? (vedi allegato) e un'altra domanda... Nella versione gt line di serie lo schermo è 7" o 10"?
Beh io ti ho riportato quello che dice il listino, nel Configuratore non mi fiderei.
Lo schermo dalla active alla gt line è sempre lo stesso da 7”, con sistema radio RCC(senza navigatore integrato). Optional da 800€ c’è il navigatore da 10”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Drive Assist

Messaggio da Pietro93 »

Palobby ha scritto:E fino a qua è tutto chiaro.. Ma allora perché nel sito peugeot viene riportata quest'immagine? (vedi allegato) e un'altra domanda... Nella versione gt line di serie lo schermo è 7" o 10"?
L'immagine del configuratore è fuorviante, ed è presa dal catalogo della 208 dove vengono elencati tutti i dispositivi di sicurezza disponibili per la 208. Fa fede sempre il listino come ha detto Hallahub :)
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Palobby
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/02/2020, 0:47

Re: Drive Assist

Messaggio da Palobby »

Tutto chiaro! Grazie mille per le delucidazioni, adesso mi tocca solo aspettare che arrivi :lol: :lol:

Avatar utente
Mocus68
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/08/2020, 19:07

Re: Drive Assist

Messaggio da Mocus68 »

Secondo voi il Drive Assist Plus è installabile in un secondo momento ?
Nuova 208 GT LINE 5 PORTE | PURETECH 100 AUTOMATICO A 8 RAPPORTI S&S

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Drive Assist

Messaggio da Pietro93 »

Al 99% no..prova a sentire..ma anche solo per il prezzo credo non sia fattibile
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “208 II ('19->) - Generale”