PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Titolo Canzone Riproduzione BT

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
deadrick5
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/03/2020, 18:17

Problema Titolo Canzone Riproduzione BT

Messaggio da deadrick5 »

Salve a tutti!
da qualche giorno sono possessore di una Nuova 208 allestimento Active.
Premessa, lavoro come tecnico in un negozio di informatica quindi ne mastico di impostazioni software e simili.

Appena ritirato il veicolo e ho subito collegato il mio smartphone (iPhone 7+ iOS 13.3.1)via bluetooth (no Carplay) per ascoltare Spotify e il titolo del brano in riproduzione veniva mostrato sul display dell'infotainment e fin qua tutto normale.

Il giorno successivo sincronizzo l'auto con l'app MyPeugeot la quale mi notifica un aggiornamento al touchscreen datato 29/11/2019. Considerando che l'auto l'ho ritirata i primi di Marzo mi sembrava strano che il concessionario non l'avesse aggiornata.. vabè procedo. Va tutto a buon fine, abbino nuovamente il telefono con il bluetooth ma ora non i titoli non vengono mostrati e rimane così:

Immagine

Sabato 7/03 scrivo una email al supporto tecnico. Lunedì 09/03 esce un aggiornamento al software del touchscreen, Martedì mi risponde il supporto tecnico invitandomi ad aggiornare. Eseguo ma ancora i titoli rimangono così.
Non è un problema vitale sia ben chiaro, però gradirei che una cosa banale del genere funzionasse.