PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema aggiornamento navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
SUPERMAURO
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2019, 19:36

Problema aggiornamento navigatore

Messaggio da SUPERMAURO »

Buonasera a tutti!!! Mi chiamo Mauro e sono un nuovo iscritto. Da circa una settimana sono in possesso di una Peugeot 308 sw 1.6 bluehdi allure eat6. Sono stra felice del mio acquisto anche se usata. La macchina ha circa due anni e mezzo ma sembra come nuova. Mi sono iscritto anche perché ho provato ad aggiornare il navigatore dal sito della Peugeot ma anche facendo la procedura in modo corretto non riesco ad aggiornarlo. La prima volta inserendo la chiavetta mi diceva impossibile copiare il file di origine, oggi rifacendo la procedura mi diceva compatibilità non trovata. Volevo sapere se qualcuno l'avesse fatto e come lo ha fatto oppure come fare ad aggiornarlo anche in altri sistemi. Grazie per la comprensione e buona serata a tutti...

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Problema aggiornamento navigatore

Messaggio da Alle2381 »

Ciao.
Per prima cosa occorre usare un pc Windows con Mac non funziona.
Se hai usato Windows è hai seguito correttamente la procedura indicata, il consiglio è di provare a cambiare chiavetta, alcune capita che non vengano lette correttamente
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

antonio972
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2020, 19:48

Re: Problema aggiornamento navigatore

Messaggio da antonio972 »

Buonasera a tutti sono nuovo appena iscritto la mia Peugeot 407sw monta un rt5 magneti Marelli mi e uscita la scritta please insert upgrade CD a schermo nero non sono pratico di queste cose potete aiutarmi per favore

Vladymyr
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2020, 21:45

Re: Problema aggiornamento navigatore

Messaggio da Vladymyr »

SUPERMAURO ha scritto:Buonasera a tutti!!! Mi chiamo Mauro e sono un nuovo iscritto. Da circa una settimana sono in possesso di una Peugeot 308 sw 1.6 bluehdi allure eat6. Sono stra felice del mio acquisto anche se usata. La macchina ha circa due anni e mezzo ma sembra come nuova. Mi sono iscritto anche perché ho provato ad aggiornare il navigatore dal sito della Peugeot ma anche facendo la procedura in modo corretto non riesco ad aggiornarlo. La prima volta inserendo la chiavetta mi diceva impossibile copiare il file di origine, oggi rifacendo la procedura mi diceva compatibilità non trovata. Volevo sapere se qualcuno l'avesse fatto e come lo ha fatto oppure come fare ad aggiornarlo anche in altri sistemi. Grazie per la comprensione e buona serata a tutti...
Salve Mauro . E sicuro problema della chiavetta . Mi e successo anche a me. Ho acquistato una chiavetta USB 3.0 e quando o provato niente aggiornamento , neanche non l'ho leggeva. Allora mi sono messo a cercare sul internet. Ho trovato , che la nostra uscita USB e 2.0 , quindi può essere questa la problema . Dopo ho caricato il fail su una chiavetta normale 2.0 e ho fatto aggiornamento.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”