PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Autovelox di Febbraio 2019 usciti.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Warmikez
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2019, 17:07

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Warmikez »

Nacot ha scritto:
Warmikez ha scritto:
cristianc ha scritto:Salve, qualcuno sa se è uscito anche l'aggiornamento autovelox e se si dove trovarlo? Grazie
Questi sono quelli di Gennaio 2019 (quindi datati dicembre 2018)

########%#
Warmikez, ti iscrivi, non ti presenti e pubblichi subito un link che viola il nostro regolamento e soprattutto la legge italiana
Non ci siamo :ban?:
Mi scuso per l'accaduto, quindi mi confermate che qui non si devono pubblicare link o files per gli upgrades?
Quindi mi aspetto che nemmeno vengano richiesti giusto?

Scusate di nuovo e buona vita

famiglia_spaghetti
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/03/2013, 10:29

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da famiglia_spaghetti »

Ciao a tutti.
Io riscontro qualche problema di connessione bluetooth con le app di musica (spotify e Youtube music). Scollegato e ricollegando il telefono non si risolve: devo proprio spegnere auto e smeg+, attendere un po', riaccendere e tutto funziona.
A qualcuno accade la stessa cosa?

Ho la versione firmware 5.4.B.R8: aggiornandola alla più recente 5.43.A.R2 secondo voi si potrebbe risolvere? La procedura è eventualmente reversibile alla precedente versione se qualcosa non andasse?
Qualcuno ha sottomano il link delle versioni firmware?

Grazie.
Peugeot 308 II SW 1.6 Blue HDi 120 CV, 2015 Allure, cambio automatico, S&S, tetto panoramico, Android auto after market

e

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv allure, tetto panoramico

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Alle2381 »

Ciao, non essendo disponibili i changelog non so dirti se l'aggiornamento potrebbe risolvere.
Quello che posso dirti è che una volta aggiornato non è possibile tornare a una versione precedente.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da biz »

Buon giorno a tutti,successo cosa strana;metto cd nel lettore dello smeg ,si blocca dopo una quindicina di minuti e non ha nessuna voglia di restituirmi il cd originale che ho inserito precedentemente.
Continuo a premere il pulsante di espulsione,ma mi dice disco non presente,questo successo dieci giorni fa.
ieri vado a prendere la mia Peugeot 308 ,e senza aver inserito la chiave , mi trovo il cd fuori dalla fessura del lettore :shock: ;cosa dite porto in assistenza per qualche aggiornamento o chiamo l'esorcista???vi faccio sapere che lo smeg+ è aggiornato con l'ultimo firmware .
Grazie a tutti ciaooooooooooo

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

@biz: Si era semplicemente impallato il lettore cd.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da biz »

spero di si,comunque non era la prima volta che si impallava ,anche se subito dopo riuscivo a tirare fuori il cd;ho preso un appuntamento con la Peugeot per far verificare il tutto

famiglia_spaghetti
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/03/2013, 10:29

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da famiglia_spaghetti »

Alle2381 ha scritto:Ciao, non essendo disponibili i changelog non so dirti se l'aggiornamento potrebbe risolvere.
Quello che posso dirti è che una volta aggiornato non è possibile tornare a una versione precedente.
Invece al problema della radio che ogni tanto trasmette in mono anziché in stereo si sa quale versione firmware risolve il problema?
Peugeot 308 II SW 1.6 Blue HDi 120 CV, 2015 Allure, cambio automatico, S&S, tetto panoramico, Android auto after market

e

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv allure, tetto panoramico

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Non mi risulta che la 5.4br8 abbia problemi di attenuazione da stereo a mono per l' fm... sarebbe il primo caso...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Almeno qui sul forum

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

famiglia_spaghetti
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/03/2013, 10:29

Re:

Messaggio da famiglia_spaghetti »

Dallas1984 ha scritto:Non mi risulta che la 5.4br8 abbia problemi di attenuazione da stereo a mono per l' fm... sarebbe il primo caso...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Che fortunella....
Ancora una domanda: esiste la possibilità di aggiornare il firmware del bluetooth?

Qualcuno ha sottomano il link per il Java che sblocca le mappe di aggiornamento? Non trovo la guida mannaggia a me.....
Peugeot 308 II SW 1.6 Blue HDi 120 CV, 2015 Allure, cambio automatico, S&S, tetto panoramico, Android auto after market

e

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv allure, tetto panoramico

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Per quanto riguarda l' upgrade del bluetooth si aggiorna contestualmente al firmware. ... personalmente però trovo la 5.4br8 il miglior firmware per lo Smeg Plus. ... io non lo abbandonerei..

Per le mappe ho il mapcare... ma penso che con un minimo di sforzo lo trovi sul web..

ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

famiglia_spaghetti
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/03/2013, 10:29

Re:

Messaggio da famiglia_spaghetti »

Dallas1984 ha scritto:Per quanto riguarda l' upgrade del bluetooth si aggiorna contestualmente al firmware. ... personalmente però trovo la 5.4br8 il miglior firmware per lo Smeg Plus. ... io non lo abbandonerei..

Per le mappe ho il mapcare... ma penso che con un minimo di sforzo lo trovi sul web..

ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Per ora grazie!
Peugeot 308 II SW 1.6 Blue HDi 120 CV, 2015 Allure, cambio automatico, S&S, tetto panoramico, Android auto after market

e

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv allure, tetto panoramico

Warmikez
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2019, 17:07

Re:

Messaggio da Warmikez »

Dallas1984 ha scritto:Per quanto riguarda l' upgrade del bluetooth si aggiorna contestualmente al firmware. ... personalmente però trovo la 5.4br8 il miglior firmware per lo Smeg Plus. ... io non lo abbandonerei..

Per le mappe ho il mapcare... ma penso che con un minimo di sforzo lo trovi sul web..

ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Secondo me il 5.43.A.R2 e' perfetto, ha risolto tutti i bug che aveva il BT, radio, ecc... ed e' l'ultima versione disponibile

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da biz »

Buona sera a tutti vi aggiorno riguardo il problema che ho avuto al lettore cd della mia Peugeot 308 Active del 2016,a Giugno compie tre anni;portata in un centro Peugeot,dopo controllata mi dicono che ha un problema la meccanica del lettore e per mandarlo in assistenza bisogna sborsare 300 €,oltre alla manodopera da pagare a loro;ma non vi sembra un po troppo??? :shock: :shock: ma mi sa che il cd di serie non vale quella cifra e neanche te lo sostituiscono .ALLIBITO :mad: :mad: .
Cosa ne pensate?aspetto consigli GRAZIEEE

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”