PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

claudio1954 ha scritto:Io ho già scaricato la nuova versione di gennaio trovata su questo thread , dite che vada d'accordo con il codice che mi viene assegnato oggi oppure è meglio rifare il download completo ?
Il pacchetto è lo stesso e "java" lo conferma ;-)
Se, però, hai voglia, tempo e banda, fossi in te lo scaricherei nuovamente…
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da claudio1954 »

Grazie Giaboz , seguirò il tuo consiglio
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Michael Spanò
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/04/2015, 14:13

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Michael Spanò »

Buonasera, qualcuno potrebbe inviarmi l’ultimo aggiornamento del navigatore e dello SMEG? Possiedo una Peugeot 308 GT Line del 2015.

Grazie!
Proprietario di: Nuova 308 GT Line 2.0 BlueHDi 150 CV - Grigio Artense - Cerchi 18" Diamant - Interni MISTO TEP/ALCANTARA® GT MISTRAL con cuciture Rosse - Keyless Sistem - Lettore CD/MP3 - Driver Sport Pack. Ordinata: 16/04/2015 - Consegna prevista da contratto: 31/07/2015 - Arrivata il 02/07/2015 😍 Ritirata il 13/07/2015 ❤️
Ex Proprietario di: 206 XT 1.4 68 CV del 2004 - Nero - Cerchi in Lega 14".

Avatar utente
PasTM
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2019, 9:41

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da PasTM »

Buongiorno, ho da poco acquistato una 308 del 2015 con SMEG 5.2
Cosa dovrei/potrei fare per migliorare qualcosa? Non vedo il navigatore e non riesco a collegare Android Auto, sul tuch vedo un collegamento "Navigatore Internet". cos'è? Per le apps ho capito che per averle bisognerebbe pagare un pò di soldini che preferirei evitare! Se mi date qualche indicazione poi magari approfondisco con la ricerca. Grazie

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Nacot »

PasTM ha scritto:Buongiorno, ho da poco acquistato una 308 del 2015 con SMEG 5.2
Cosa dovrei/potrei fare per migliorare qualcosa? Non vedo il navigatore e non riesco a collegare Android Auto, sul tuch vedo un collegamento "Navigatore Internet". cos'è? Per le apps ho capito che per averle bisognerebbe pagare un pò di soldini che preferirei evitare! Se mi date qualche indicazione poi magari approfondisco con la ricerca. Grazie
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, trovi già tutte le risposte in questo topic con i suoi 872 messaggi :)
Sintetizzo, se non lo vedi vuol dire che non hai il navigatore, Android Auto é disponibile unicamente su SMEG +IV2
Non comprendo inoltre quale sarebbero queste Apps a pagamento che tu ritieni necessarie

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Dallas1984 »

Si fa così tanto per parlare...

Le apps a cui si riferisce sono le Peugeot (o citroen) connected apps, ma andavano solo con la chiavina internet Peugeot ( e secondo me le hanno anche abbandonate)

Android Auto sullo Smeg non c' é mai stato... solo sullo iv2 l' apple carplay e l' android Mirrorlink... ma da un certo firmware e pare che non sia un granche detto da chi ce l' ha...

Ciao
8-) :mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
PasTM
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2019, 9:41

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da PasTM »

Grazie! Quindi a parte le telefonate in viva voce non posso fare altro con android....tipo Google Maps?

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Purtroppo no,

Non con lo smeg Plus. ...
(Firmware 5.xxxx)

Con il Plus iv2 (firmware 6.xxx) al massimo potevi avere Mirrorlink, ma di più non so dirti... io ho il plus e mi trovo bene (ovviamente con navigatore)... ciao

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
PasTM
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2019, 9:41

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da PasTM »

Ma se volessi aggiungere il navigatore si può? Grazie a tutti

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Devi cambiare il tipo di "Smeg plus" perché é diverso l' hardware. ... poi dovresti montare un antenna gps aggiuntiva...


Ma, al di la delle installazioni fisiche, la parte più difficile é la "codifica" del nuovo SMEG con i parametri corretti della tua auto, in primis il numero di telaio (vin)...

Fattibile, ma ci vuole un tecnico bravo. ...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

mpg
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2017, 17:19

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da mpg »

Scusate dovrei comprare una 208 allure immatricolata marzo 2019 82 cv con autoradio come in foto:
https://www.dropbox.com/s/bcq1pl04vfbdn ... 8.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi che tipo di smeg dovrebbe avere?
Gli speed cam di solito sono compresi?
Grazie a tutti.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Alle2381 »

Ciao! Quelle del 2019 con navigatore montano il NAC, senza navigatore RCC.
Le speedcam non sono comprese, a meno che non vengano installate a parte a pagamento.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da vesk »

Alle2381 ha scritto:Ciao! Quelle del 2019 con navigatore montano il NAC, senza navigatore RCC.
Le speedcam non sono comprese, a meno che non vengano installate a parte a pagamento.
Scusate, voi riuscite a scaricare l'aggiornamento mapcare dal sito Peugeot. Io inserisco il vin ma non accade nulla e mi indirizza al sito di vendita a pagamento.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da vesk »

Come non scritto. Risolto.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Makiov
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/04/2007, 11:41
Località: LECCE

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Makiov »

Salve a tutti Ho verificato la mia versione di firmware che risulta essere alla 5.41 br4.
Volevo sapere che convenienza ho ad aggiornare all'ultima versione disponibile e come procedere.
Grazie per l'aiuto
La mia Peugeot...
2008 1.6 HDI 100cv Allure - Bianco banchisa

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”