PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Nacot »

Nacot ha scritto:
Giaboz ha scritto: Nessuno di voi ha ricevuto la notifica di aggiornamento mappe su MyPeugeot con il link per il download del file 41980.zip?
Grazie.
Nada de nada!
Provato ora, entrando nella sezione Mapcare mi comunica il vecchio codice DRM dicendo che ho già scaricato l'aggiornamento :neutral:
Mi sono loggato oggi, e ancora nulla :?

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da biz »

buon giorno a tutti raga io sono da giugno 2016 che non ricevo nessuna notifica,mai ricevuto una, anche se ho diritto alle mappe gratuite,record???? :lol: :lol:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da paul91 »

Prova a "forzare" il download facendo così:
_accedi a MyPeugeot da PC
_in alto a sinistra posiziona il mouse senza cliccare su "Il mio veicolo" e, dalla piccola tendina che si apre, posiziona il mouse sul tuo veicolo
_si aprirà un'altra tendina con varie voci e, sulla colonna di destra, la penultima voce dovrebbe essere MapCare: cliccaci su
_ti si aprirà una pagina dove dovrebbero comparire delle informazioni sul programma di aggiornamento della cartografia e, in basso, un pulsante "Download" azzurro. Cliccaci su e vedi se parte il download. Ricordati di dare il permesso al tuo browser per aprire i pop-up, altrimenti il download non parte
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da biz »

no, ho rinunciato,ho fatto di tutto di più,mi hanno aperto una infinità di pratiche alla Peugeot e dopo un po chiuse senza risolvere nulla;ora mi affido a questo forum e alle persone che scrivono e che informano noi utenti permettendoci di ottenere qualcosa che avremmo dovuto avere di diritto .GRAZIEEE GRAZIEEEE

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da paul91 »

Non ho capito, non sei riuscito a scaricare le mappe seguendo quei passaggi?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

biz ha scritto:no, ho rinunciato,ho fatto di tutto di più,mi hanno aperto una infinità di pratiche alla Peugeot e dopo un po chiuse senza risolvere nulla;ora mi affido a questo forum e alle persone che scrivono e che informano noi utenti permettendoci di ottenere qualcosa che avremmo dovuto avere di diritto .GRAZIEEE GRAZIEEEE
Se hai diritto al servizio Map Care, vai a questo indirizzo http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;, inserisci il tuo VIN e scarichi l'ultima mappa disponibile.
Il risultato è lo stesso che ottieni nello spazio web MyPeugeot ma con il vantaggio che non devi loggarti.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Nacot »

Giaboz ha scritto:Se hai diritto al servizio Map Care, vai a questo indirizzo http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;, inserisci il tuo VIN e scarichi l'ultima mappa disponibile.
Il risultato è lo stesso che ottieni nello spazio web MyPeugeot ma con il vantaggio che non devi loggarti.
Preziosa indicazione Giaboz (come sempre)!
Anche qui però, non mi compare scaricabile la versione 41980, eppure é già un mese che é nel http://psa.download.navigation.com/auto ... /41980.ZIP" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da tommy88 »

Nacot ha scritto:
Giaboz ha scritto:Se hai diritto al servizio Map Care, vai a questo indirizzo http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;, inserisci il tuo VIN e scarichi l'ultima mappa disponibile.
Il risultato è lo stesso che ottieni nello spazio web MyPeugeot ma con il vantaggio che non devi loggarti.
Preziosa indicazione Giaboz (come sempre)!
Anche qui però, non mi compare scaricabile la versione 41980, eppure é già un mese che é nel http://psa.download.navigation.com/auto ... /41980.ZIP" onclick="window.open(this.href);return false;
Esattamente,stesso difetto che ho trovato io..dava ancora le precedenti mappe..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

Grazie Nacot.
Forse stanno scaglionando le notifiche per evitare di intasare i server. Aspettiamo i prossimi giorni...
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

Primo!! Primo!! :razz:
Arrivata notifica aggiornamento cartografia!

Peccato che il file sia ancora il "vecchio" 41961.zip (2017-2) mentre il DRM è quello delle mappe nuove (2018-1).
La stessa cosa era già capitata negli scorsi mesi con un altro aggiornamento mappe...
No comment :shock: :shock:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

Su http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false; c'è ancora il link alla vecchia mappa 2017-2 con relativo DRM.

@Paul91: ti mando un MP con i miei recapiti per il buono d'acquisto :lol:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

roberto666
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/06/2016, 20:19

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da roberto666 »

beh...dai ...avevamo già scaricato le mappe nuove....ora ci bastava solo il codice attivazione, no?quindi :razz: Peugeot!

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da Giaboz »

roberto666 ha scritto:beh...dai ...avevamo già scaricato le mappe nuove....ora ci bastava solo il codice attivazione, no?quindi :razz: Peugeot!
Si, ma pensa a tutti quelli che non sono "sgamati" e non leggono il forum (la stragrande maggioranza).
Scaricano il file, lo copiano su una chiavetta, prendono nota del codice e quando tentano di aggiornare le mappe il sistema si rifiuta di procedere perché il codice è errato... Errori di questo tipo non dovrebbero capitare e questa è già la seconda volta in meno di un anno... http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4#p1330951" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da robyce »

Ecco quello che mi è successo a me... :) Ora sto scaricando il nuovo zip come suggeritomi in altro thread in questo magico forum. Grazie a tutti. Vi farò sapere se il nuovo codice funge con le mappe

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: SMEG+IV2 (Firmware 6.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da paul91 »

Arrivata anche a me la notifica dell'aggiornamento delle mappe, direttamente sul sito MyPeugeot accedendo al mio profilo. Quando rivedrò l'auto provvederò ad effettuare l'aggiornamento :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”