PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP - non riesco a fare update firmware RNEG2

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Aex
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/08/2017, 20:42

HELP - non riesco a fare update firmware RNEG2

Messaggio da Aex »

Ciao a tutti,
ho installato la versione RNEG2.70.E.3 e volevo fare l'update alla 2.86 per caricare le nuove mappe.

Ho fatto tutti i passaggi:
1) formatto la chiavetta in fat 32
2) ci decomprimo tutti i file/cartelle
3) motore acceso, radio spenta, inserisco chiavetta

A quel punto mi apre subito una finestra che dice che si sta leggendo i media... la finestra rimane li per 5 minuti, e poi scompare.
MA NON SUCCEDE PIU' NULLA POI!

Ho aspettato anche un quarto d'ora che comparisse una qualche finestrella dove mi dice se voglio installare nuovo firmware... invece niente...
L'unico particolare (ma credo non c'entri): ho fatto il tutto in movimento, e non sono rimasto fermo.

Già provato a riformattare chiavetta e ricaricare il firmware. Niente.

Che cacchio sbaglio?!?!!?!?!? :shock:

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: HELP - non riesco a fare update firmware RNEG2

Messaggio da sebas80 »

Salve Aex,
per le problematiche inerenti il tuo navigatore puoi fare riferimento al topic dedicato a questo tipo di navigatore.

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 28&t=98419" onclick="window.open(this.href);return false;

A parte verificare precedenti problematiche trattate nel topic, come da regolamento, puoi postare lì le tue richieste.

Il presente topic viene considerato un duplicato, e pertanto chiuso e a breve rimosso.
Grazie per la collaborazione.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”