PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Niente audio in telefonata utilizzando il bluetooth

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
tittone77
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/01/2017, 9:06

Niente audio in telefonata utilizzando il bluetooth

Messaggio da tittone77 »

Ciao ragazzi, è molto tempo che non venivo su questo forum....ben ritrovati.

Ho un problema da sottoporvi: il wip nav della mia 5008 del 2013 (ver RNEG SW R50b R50.03) funziona benissimo eccetto, da 3 giorni, l'audio delle telefonate effettuate e ricevute.
Il microfono funziona, le visualizzazione a display anche ma dalle casse non sento più la voce dell'altra parte.

Premetto che l'audio della macchina va alla grande e premetto anche che lo smqrtphone che utilizzo è sempre lo stesso.

Ho provato il reset ma niente, stesso problema.

Avete qualche suggerimento da darmi? Sto impazzendo.

Grazie a tutti.

T

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Niente audio in telefonata utilizzando il bluetooth

Messaggio da sebas80 »

Prova a vedere se per caso avessi azzerato il volume della radio per le conversazioni telefoniche. Il volume relativo alle conversazioni telefoniche lo puoi regolare solo mentre stai telefonando, altrimenti regoli il volume della radio (musica) e non quello relativo alle telefonate in vivavoce.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”