PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+ chiamate fatte /ricevute

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
xavier.f
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/07/2015, 18:34
Località: Cosenza

SMEG+ chiamate fatte /ricevute

Messaggio da xavier.f »

salve a tutti.
Mi chiedevo e chiedevo se è possibile visualizzare in modo diverso le ultime chiamate fatte /ricevute sullo SMEG+,ovvero se un contatto mi chiama dieci volte di seguito io visualizzio dieci volte il nome del contatto ultima chiamata dovendo poi scorrere per racuperare le chiamate precedenti. Lo SMEG non incorpora tutte le chiamate dell'unico contatto ma le visualizza tutte in ordine cronologico mandando in secondo piano tutte le altre. Sapete se è possibile visualizzarle in altro modo?
Saluti a tutti
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Non penso addirittura il mio non visualizza tutte le chiamate, ma.solo un numero limitato..... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: SMEG+ chiamate fatte /ricevute

Messaggio da sebas80 »

L'argomento trattato riguarda prettamente lo SMEG+, si può trattare nel topic ufficiale per questo navigatore senza aprire ulteriori topic.

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=107588" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”