PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo problema conect nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Marez2211
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/10/2017, 20:17

nuovo problema conect nav

Messaggio da Marez2211 »

ciao a tutti, apro questo nuovo topic perchè leggendo in giro per il forum non ho letto di nessuno con questo problema,
il mio problema: 208 allure consegnata ad agosto 2017, mi installano il servizio tom tom traffic gratis per 36 mesi ma io non ho mai visto nulla, l'altro giorno mi rivolgo al concessionario per avere informazioni riguardo agli autovelox, mi chiedono se ho attivo il servizio tom tom m traffic alchè io rispondo che in teoria me li hanno attivati alla consegna e a loro non risultava, allora me li riattivano ma ancora nulla, nella app alla relativa sezione mi dice attivazioni servizi in corso da quando l'ho comprata e nella sezione del nav vedo solo la scritta tmc; ne meteo ne traffico ne nulla!!! :mad: :mad: :mad:
AIUTOOOOOOO :shock: :shock:

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: nuovo problema conect nav

Messaggio da sebas80 »

Sul ConnectNav è stato creato già da tempo un topic specifico dedicato a tutte le problematiche e le informazioni ad esso riconducibili.

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;

Il presente topic viene considerato un duplicato e pertanto viene chiuso e a breve rimosso come da regolamento.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”